Meridiana, nuovi voli per la " Summer 2015"

Meridiana debutta con la sua collezione di voli Primavera-Estate 2015 e lo fa con una promozione: tutti i voli nazionali ed internazionali operati dal 16 Febbraio al 30 settembre 2015 saranno scontati del 25% prenotando entro la mezzanotte di mercoledì 28 Gennaio. Il lancio odierno della collezione Primavera-Estate 2015 di Meridiana e la promozione del 25% di Meridiana sono un’occasione unica per pianificare i propri viaggi di lavoro, i weekend di relax, le vacanze, risparmiando subito il 25% della tariffa (escluse tasse aeroportuali e supplementi).

Photo Copyright : Omar Rigamonti - AAR.net - 
Andrea Andorno, Chief Commercial Officer di Meridiana, ha commentato il lancio di questa iniziativa commerciale: “Le compagnie aeree non si occupano di moda, ma abbiamo voluto comunque legare il concetto di “collezione primavera-estate 2015” al nostro nuovo network estivo, perché le destinazioni che serviamo da oltre 50 anni sono sempre di moda, attualissime nella loro capacità di essere classiche mete di vacanza in continua evoluzione. Il network lanciato oggi, oltre a raggiungere destinazioni come New York, Londra, Parigi e Madrid, permetterà ai nostri ospiti di raggiungere facilmente da Milano Linate e non solo la Costa Smeralda, le magnifiche località da Nord a Sud della Sardegna, la Costiera Amalfitana, Capri, Ibiza, Formentera, Mykonos e tante altre mete da sogno”.

Accedere alla promozione del 25% di sconto Meridiana è semplice, basta prenotare entro la mezzanotte di mercoledì 28 gennaio 2015 direttamente su meridiana.com o presso la propria agenzia di viaggio di fiducia. La promozione permette di volare da metà febbraio 2015 a fine settembre 2015 su tutto il network di Meridiana, sia nazionale, sia internazionale, approfittando dei nuovi voli in vendita da oggi per la prossima estate. Il bagaglio a mano e il bagaglio in stiva sono sempre inclusi nella tariffa.

Photo Copyright: Daniele De Grazia - AAR.net - 
Il Network meridiana Promavera-Estate 2015 conferma Meridiana leader da e per la Sardegna con oltre 1,2 milioni di posti offerti per la prossima primavera-estate. Sono, infatti, confermate tutte le tratte nazionali verso l’isola grazie ai voli che collegheranno dal 1° giugno 2015 Olbia Costa Smeralda e Venezia, Torino, Bergamo, Milano Malpensa, Firenze, Genova, Napoli, Bari e Catania. Olbia è inoltre collegata tutto l’anno con Milano Linate, Roma, Bologna e Verona. Per quanto riguarda le linee internazionali, la Compagnia conferma l’avvio dal 1° giugno 2015 dei voli diretti fra Londra, Parigi, Mosca e Nizza e il Costa Smeralda.

Per quanto riguarda Cagliari, dal prossimo 16 maggio sarà attivo un volo no-stop con Milano Malpensa, che si aggiunge ai voli annuali per Napoli, Bologna, Torino e Verona. Cagliari sarà ancora più internazionale grazie anche al nuovo volo diretto per l’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle (tutti i giovedì dal prossimo 4 giugno).

Su Napoli, anche per la stagione estiva 2015 Meridiana conferma la duplice strategia sullo scalo partenopeo orientata sia a servire la clientela napoletana e del sud Italia per viaggi d’affari e di piacere, sia a far conoscere ai clienti internazionali le bellezze naturali e culturali che la Campania offre.

Photo Copyright : Mario Alberto Ravasio - AAR.net - 
La prima novità di questa estate è l’avvio anticipato al 1° Aprile 2015 del volo no-stop fra Napoli e New York. Grazie a questo collegamento diretto si potrà programmare un soggiorno durante le vacanze di Pasqua nella Grande Mela e, prenotando entro il 28 gennaio, il prezzo sarà ancora più conveniente. La Compagnia conferma inoltre i voli internazionali fra Napoli e Londra, Madrid, Atene, Leopoli e Mosca.

Per quanto riguarda i voli nazionali da e per Napoli, il network prevede Milano Linate, Milano Malpensa, Torino, Verona, Cagliari, Genova e Catania. Dal 1° giugno sarà operativo anche il volo giornaliero per Olbia e per tutto il mese di agosto sarà possibile volare direttamente da Capodichino a Ibiza (tutti i mercoledì), Mykonos (tutti i giovedì), Rodi (tutti i giovedì) e Santorini (tutti i giovedì).

Il Network estate - Baleari, Grecia, Canarie e Intercontinentale, prevede prima su tutte Ibiza. L’Isola delle Baleari e la sua vicina Formentera, oltre al collegamento da Napoli, saranno collegate con un nuovissimo ed esclusivo volo diretto da Milano Linate a partire dal prossimo 1° giugno 2015 con 3 frequenze settimanali (lunedì, venerdì e domenica) che passeranno dal 28 luglio a 6 frequenze settimanali (tutti i giorni tranne il sabato). 

Sempre da Milano Linate ci saranno poi due nuovi collegamenti di linea per Mykonos (tutte le domeniche dal 7 giugno al 6 settembre), per Lampedusa (tutti i sabati dal 6 giugno al 5 settembre), per Rodi (tutti i sabati dal 6 giugno al 26 settembre ) e Patrasso (tutti i venerdì dal 19 giugno al 18 settembre). Da Milano Malpensa ci saranno poi collegamenti diretti a partire dal prossimo giugno per le isole di Santorini (martedì, giovedì e venerdì), Rodi (giovedì e sabato), Mykonos (martedì, giovedì e venerdì), Ibiza (domenica), Minorca (mercoledì e domenica) e Palma di Maiorca (mercoledì). 

Sono infine confermati i voli diretti settimanali già operati durante l’inverno sia da Roma Fiumicino che Milano Malpensa per le Canarie (Tenerife e Fuerte Ventura), Mombasa, Zanzibar e la Repubblica Dominicana (La Romana) e da Milano Malpensa per Sharm El Sheik (tutti i martedì, giovedì e domenica), Dakar (tutti i lunedì e mercoledì) e Fortaleza (tutti i lunedì).

Commenti