QATAR AIRWAYS annuncia il nuovo collegamento da Doha ad Amsterdam

Qatar Airways ha annunciato la sua prima nuova destinazione per l'anno 2015 : si tratta di Amsterdam, che a partire dal prossimo 16 giugno, sarà raggiunta dal vettore aereo arabo. 

Photo Copyright : Donato Bolelli - Aviation Air Routes.net - 
Il CEO di Qatar Airways Group, Sua Eccellenza il signor Akbar Al Baker ha dichiarato: “Amsterdam è stata a lungo nella nostra lista di destinazioni da introdurre nel nostro network, e siamo lieti di aggiungere ora questa città europea dinamica alle nostre rotte. Qatar Airways non vede l’ora di portare il suo servizio a cinque stelle nei Paesi Bassi, fornendo ai viaggiatori una lunga lista di destinazioni in tutto il Medio Oriente, Africa ed Estremo Oriente, facilmente accessibili con un tempo minimo di connessione a Doha”. 

La rotta da Doha ad Amsterdam sarà operata con il nuovo Boeing 787 Dreamliner configurato con 254 posti in due classi, 22 posti in Business Class e 232 in Economy Class con un tempo di volo  di sei ore e 35 minuti. 

I voli giornalieri saranno in partenza da Doha la mattina, con arrivo ad Amsterdam nel primo pomeriggio; i voli di ritorno a Doha sono in partenza nel tardo pomeriggio.

Commenti