LUFTHANSA: dalla "winter 2015" il vettore tedesco opererà due nuove destinazioni alle isole Canarie

A partire dal prossimo inverno, i clienti Lufthansa avranno due attraenti destinazioni da raggiungere in più nelle Isole Canarie, oltre Gran Canaria. 

Photo Copyright : Donato Bolelli 
Il nuovo servizio settimanale da Monaco a Fuerteventura sarà lanciato Domenica 25 ottobre, prima dell’inizio delle vacanze autunnali in Baviera, mentre i voli per Tenerife saranno offerti da Sabato 31 ottobre 2015 . 

Poiché entrambe le destinazioni saranno servite da un Airbus A321 con 200 posti in una configurazione a due classi, i clienti Lufthansa potranno scegliere di volare in Business Class per le Canarie. 

Inoltre, Lufthansa riprenderà i voli a Las Palmas, capitale di Gran Canaria, il prossimo inverno. Le partenze dei voli da Monaco di Baviera sono state opportunamente situate alle ore 8:50, assicurando collegamenti ideali da tutti gli aeroporti nazionali tedeschi e la maggior parte di quelli europei. 

“Per la prima volta, i clienti Lufthansa saranno in grado di raggiungere queste tre grandi isole delle Canarie nel giro di poche ore. Anche durante i mesi invernali, i passeggeri avranno così una scelta di 15 destinazioni di vacanza attraenti”, ha detto Thomas Klühr, member of the Lufthansa German Airlines Board, Finances & Hub Munich.

Commenti