Vueling lancia la nuova rotta Milano-Malpensa-Parigi Orly
Dal 1° giugno Vueling lancia un collegamento diretto tra Milano Malpensa e Parigi Orly; un nuovo collegamento improntato su dieci voli a settimana operati con un Airbus 320 da 180 posti che offrirà una nuova alternativa per gli spostamenti tra il capoluogo lombardo, che è tra le tre principali destinazioni del 2014 per i passeggeri Vueling provenienti dall’estero, e la capitale francese.
Photo Copyright : Giorgio Parolini - MSG/AAR.net - |
È questa la grande novità per la "Summer 2015" offerta dall’aeroporto meneghino. Sono previste due frequenze il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica, mentre 1 sola frequenza giornaliera il martedì e il mercoledì. I biglietti sono in vendita da oggi. Si allarga quindi l’offerta dei collegamenti diretti internazionali, che contano anche le destinazioni spagnole di Barcellona, Bilbao e Ibiza.
La rotta Milano-Barcellona, operata anche nella stagione invernale, è caratterizzata da una frequenza multi giornaliera: quattro voli il lunedì e il venerdì, 3 il martedì, il mercoledì, il giovedì e la domenica e due il sabato.
Una proposta che ben si adatta ai viaggi di lavoro, grazie ad orari comodi con partenze di prima mattina e la possibilità di rientro nell’arco della giornata. Il 48% dei passeggeri Vueling che utilizzano questa rotta lo fa infatti per motivi di lavoro.
Non è un caso che l’anno scorso, proprio su questa rotta, sia stato premiato il primo passeggero italiano con la tessera Premium, la carta che premia la fedeltà dei clienti abituali di Vueling con servizi esclusivi e personalizzati. Questa rotta è inoltre quella che conta più passeggeri Excellence Class, un servizio introdotto cinque anni fa da Vueling con un occhio di riguardo verso chi viaggia per lavoro.
Inoltre da Milano Malpensa attraverso l’hub di Barcellona si possono raggiungere altre 140 destinazioni grazie al servizio “Vueling-to-Vueling”, che permette ai passeggeri di viaggiare con un unico check-in per entrambe le tratte e il ritiro dei bagagli direttamente all’aeroporto di destinazione.
A partire dal 3 aprile, Milano sarà collegata due volte a settimana (il giovedì e la domenica) con Bilbao, mentre a partire dal 19 giugno sarà operato il collegamento diretto con Ibiza, con un volo giornaliero a luglio e 2 voli giornalieri (giovedì a parte, quando è previsto un solo volo) in agosto: l’ideale quindi per chi vuole raggiungere le Isole Baleari per trascorrere le proprie vacanze estive.
“Siamo lieti di annunciare l’apertura della nuova rotta Milano Malpensa – Parigi Orly, che si va ad aggiungere alle altre rotte dirette per Barcellona, Bilbao e Ibiza– ha affermato Massimo Di Perna, Regional Manager Italy, Malta & Switzerland– Questo nuovo collegamento mira a garantire una migliore connessione con il capoluogo lombardo, soprattutto in vista di Expo 2015, un evento di rilevanza internazionale che accoglierà visitatori provenienti da tutto il mondo”.
Commenti
Posta un commento