VOLOTEA, "ON AIR" la nuova campagna “DIRETTO ALL’ESTATE”
Volotea - la compagnia aerea low cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee – si prepara all’estate e torna in comunicazione con una nuova campagna ADV, pensata per enfatizzare il grande desiderio di vacanza, oggi più forte che mai. Il nuovo spot, on air sui principali network televisivi nazionali, si inserisce in un piano a 360° che include, pianificazione stampa, OOH, digital e social media, e alcuni tra i principali circuiti radiofonici locali e nazionali.
“Volotea, grazie ai suoi voli diretti a prezzi competitivi verso le principali destinazioni estive del Mediterraneo, tra cui Sardegna, Sicilia e isole greche, rappresenta la soluzione perfetta per quei clienti che stanno pianificando in questo momento le loro vacanze o che ci devono ancora pensare. Lo spot vuole enfatizzare quel desiderio di viaggiare che ora, dopo mesi di restrizioni, è più forte che mai. Con questa campagna invitiamo a prenotare i nostri voli per entrare subito nel mood vacanza perché …le vacanze iniziano quando inizi a pensarci” – afferma Pietro Cassitta, Marketing Manager Italy and Greece di Volotea.
Lo spot, ambientato in estate, fa emergere quella leggerezza e quella magica sensazione di libertà che solo una vacanza può offrire. La nuova ADV che racconta l’offerta Volotea per i prossimi mesi, offre scorci vacanzieri, alternando suggestive immagini come ad esempio, mare trasparente, un rilassante panorama, una passeggiata senza meta lontani dalla folla o una rinfrescante pagaiata in paddle board.
Firmato dall'agenzia Alegre Roca e prodotto da Zapping Productions, lo spot è on air sui principali canali nazionali italiani - tra cui RAI (Rai1, Rai2, Rai 3, Rai4, Rai Movie) e Discovery (Real Time, Nove, Dmax), con una programmazione suddivisa in due flight, a partire da domenica 22 maggio.
La campagna di marketing comprende, per la prima volta, la pianificazione anche sui principali circuiti radiofonici nazionali tra cui: Radio Deejay, Radio 105, Radio Italia. Infine, la campagna è stata declinata anche online (social media e digital) e localmente in OOH. La pianificazione di tutta la campagna è stata affidata all’agenzia Asset Media.
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