LUXAIR, in servizio l'Embraer 190 di German Airways





Dalla metà maggio, un Embraer 190 di German Airways si è unito alla flotta Luxair, composta attualmente da otto Boeing 737 e undici De Havilland DHC-8-400. Con una capacità di 100 posti, l’aereo della German Airways consente una maggiore flessibilità e soddisfa meglio il forte desiderio di viaggio dei passeggeri Luxair.

Le cifre delle prenotazioni sono state di alto livello per diverse settimane. Questo dimostra che molti clienti vogliono viaggiare di nuovo. L’attuale allentamento delle restrizioni relative al Covid-19 in molti paesi consente ai clienti di pianificare. Aumentano le prenotazioni per l’estate. Ecco perché Luxair sta aumentando la sua capacità.
L’Embraer consentirà a Luxair di liberare capacità sul Boeing 737 e aumentare le offerte su destinazioni turistiche ad alta richiesta per soddisfare la domanda.

German Airways gestisce una flotta di cinque Embraer E190 moderni ed economici, che la compagnia noleggia ad altre compagnie aeree, compresi gli equipaggi, in base a contratti di wet lease. La compagnia aerea ha annunciato l’intenzione di aggiungere altri quattro Embraer E190 alla sua flotta nei prossimi mesi.

Commenti