AIR CANADA lancia il collegamento Montreal - Milano Malpensa




Air Canada lancia il volo tra Milano e Montreal e si attesta come unica compagnia aerea ad offrire tutto l’anno voli non stop tra l’Italia e il Canada; il volo sarà operativo tutto l’anno con 5 voli alla settimana.ì ed opera in prosecuzione da Montreal a Toronto offrendo così una scelta di viaggio ancora più ampia ai clienti che volano dall’Italia verso il Canada. 

I voli saranno operati con aeromobili Airbus A330-300  in grado di ospitare a bordo  297 passeggeri, con possibilità di scelta tra tre classi di servizio: Economy, Premium Economy e Air Canada Signature Class, con poltrone reclinabili. Questo nuovo volo permette di incrementare la connettività con l’ampia rete nordamericana di Air Canada, che comprende 46 aeroporti negli Stati Uniti. I posti sono disponibili per la prenotazione su aircanada.com, tramite l’App Air Canada, i contact Center della compagnia e le agenzie di viaggio.

Questo nuovo collegamento si aggiunge a quelli stagionali nonstop di Air Canada già operativi da Roma Fiumicino e da Venezia verso Toronto e Montreal.

I servizi internazionali di Air Canada comprendono aeromobili a fusoliera larga che offrono la possibilità di scegliere tra Air Canada Signature Class con posti a sedere reclinabili, Premium Economy ed Economy Class. Su ogni sedile dell’aeromobile sono disponibili ore di intrattenimento a bordo e la possibilità di acquistare il wi-fi a bordo.

A tutti i clienti vengono forniti kit contenenti salviette antisettiche, copri viso e disinfettante per le mani. I servizi di bordo di Air Canada sono ripresi e sui voli internazionali in partenza dal Canada verranno gradualmente introdotti nuovi pasti realizzati da un gruppo di famosi chef canadesi.

Viaggiando con Air Canada i passeggeri possono anche raccogliere e riscattare i punti Aeroplan attraverso il principale programma di fidelizzazione del Canada, e avere accesso al check-in prioritario, alle Maple Leaf Lounges, all’imbarco prioritario e ad altri vantaggi, se disponibili.

Commenti