SKYTEAM apre la prima lounge a Santiamo del Chile

SkyTeam ha aperto la sua louge room a Santiago International Airport, la prima dell’alleanza in Sud America con una struttura di 757 m2; la nuova location è disponibile per gli International Elite Plus, First and Business Class customers e presenta elementi di design che rendono omaggio al patrimonio culturale del paese, con comode sedute dal design personalizzato dotate di punti di ricarica, docce, connessione Wi-Fi gratuita e altri servizi progettati per aiutare i clienti a rilassarsi e ricaricarsi compresi cucina tipica e vista meravigliosa sulle Ande.

La lounge Santiago di SkyTeam è aperta da tre ore prima del primo volo fino alla partenza dell’ultimo volo SkyTeam della giornata. Santiago International Airport è servito da cinque compagnie aeree membri, tra cui Aerolineas Argentinas, Aeromexico, Air France, Delta Air Lines e KLM.
Entro la fine dell’anno SkyTeam riaprirà la sua lounge di Sydney con un look nuovo di zecca, dopo la ristrutturazione e i miglioramenti attualmente in corso”, conclude SkyTeam.

SkyTeam è una tra le maggiori alleanze mondiali con 18 membri che lavorano insieme per connettere milioni di passeggeri attraverso un'ampia rete globale. I membri sono Aerolíneas Argentinas, Aeromexico, Air Europa, Air France, China Airlines, China Eastern, Czech Airlines, Delta Air Lines, Garuda Indonesia, ITA Airways, Kenya Airways, KLM Royal Dutch Airlines, Korean Air, Middle East Airlines, Saudia, TAROM, Vietnam Airlines e Xiamen Airlines.

Commenti