AUSTRIAN AIRLINES torna a volare in California

Austrian Airlines offre un’ulteriore destinazione in Nord America e raggiunge Los Angeles con cinque voli settimanali per poi passare a sei  da luglio. I voli di Austrian Airlines, saranno operati con il Boeing 777. 
Austrian Airlines volerà a Los Angeles durante il summer time table, fino a metà ottobre con flight time di 12h e 30' andando a coprire la distanza di 9.900 km.

Vienna – Los Angeles OS 081: Lun, Mar, Mer, Gio, Ve, Sa – Partenza 09:55 – Arrivo 13:25.
Los Angeles – Vienna OS 082: Lu, Mar, Mer, Gio, Ve, Sa – Partenza 15:15 – Arrivo 11:50 (il giorno successivo).

Il sesto collegamento aggiuntivo sarà il mercoledì tra inizio luglio e fine settembre.

“Con Chicago, Washington e due aeroporti a New York, siamo già molto ben rappresentati nell’est degli Stati Uniti. Siamo molto felici di offrire nuovamente voli diretti per la costa occidentale con la nostra rotta per Los Angeles. La metropoli di Los Angeles, un milione di abitanti, è una destinazione turistica popolare per molti e hub per i collegamenti con i nostri partner. Con la nostra nuova destinazione, ci aspettiamo una quantità equilibrata di passeggeri locali e di trasferimento, che si collegheranno a Vienna”, afferma Michael Trestl, CCO di Austrian Airlines. .

Julian Jäger, Joint CEO and COO of Vienna Airport, sottolinea : “Direttamente da Vienna alla famosa metropoli di Hollywood: Los Angeles è una città fantastica e il punto di partenza perfetto per viaggiare sulla costa occidentale degli Stati Uniti. I voli per gli Stati Uniti sono generalmente molto popolari e sono lieto che dopo due anni di pandemia, l’orario dei voli sia stato nuovamente ampliato per includere cinque frequenze settimanali per Los Angeles, oltre a New York, Newark, Chicago e Washington”.

A livello intercontinentale, l’attenzione di Austrian Airlines è rivolta al mercato americano, che svolge un ruolo importante anche per il turismo austriaco e viennese. Oltre a sei frequenze settimanali tra Vienna e Los Angeles durante il picco estivo, saranno offerti voli giornalieri da e per Chicago e Washington. Inoltre, saranno operati voli giornalieri per Newark e per l’aeroporto JFK di New York, in particolare al mattino e alla sera.

Commenti