TURKISH AIRLINES, collegamenti verso l'Havana e Caracas

Turkish Airlines, compagnia aerea di bandiera turca, per il sesto anno consecutivo in base ai recenti risultati di Skytrax, che vola in più paesi rispetto a qualsiasi altra compagnia, continua a crescere aggiungendo nuove destinazioni alla sua rete in continua espansione. Ai voli verso Buenos Aires, San Paolo, Bogotà, Panama, Toronto, Montreal, Chicago, Houston, Los Angeles, New York, Washington, Boston, San Francisco, Miami e Atlanta, Turkish Ailines ha appena aggiunto i voli verso l’Havana e Caracas come 16esima e 17esima destinazione nelle Americhe.

Il volo inaugurale da Istanbul è stato accolto in entrambi gli aeroporti con una cerimonia presieduta da Mr. Mehmet Büyükekşi, Membro del Comitato di Turkish Airlines e importante burocrate sia della Repubblica di Cuba che della Repubblica del Venezuela, alla presenza di rappresentati diplomatici, di protocollo e dei media così come dei funzionari Turkish

Airlines. Mehmet Büyükekşi ha detto: “La nostra compagnia di bandiera considera l’Havana e Caracas punti essenziali nella sua espansione in America Latina e si pone in prima linea per accorciare le distanze per tutti i viaggiatori desiderosi che arriveranno pieni di aspettative nei confronti della più grande isola delle Antille. L’apertura dei nostri voli per l’Havana e Caracas significa anche che ora saremo in grado di offrire i nostri servizi pluripremiati che renderanno i voli internazionali più facili e più convenienti, sia per i viaggi business che per quelli di piacere in questa zona”.

In contemporanea all’inaugurazione delle nuove destinazioni, è iniziato il progetto “Bridging Youth”, un’iniziativa di responsabilità aziendale di Turkish Airlines, che ha dato a quattro studenti universitari turchi - ciascuno con un background differente - dei biglietti gratis per l’Havana, dove svolgeranno una serie di attività culturali, tra cui i tour guidati della città con i loro ospiti cubani. I ragazzi condivideranno i loro momenti memorabili con delle fotografie del loro viaggio pubblicate sui social media di Turkish Airlines.

A partire dal 20 Dicembre, i voli per l’Havana e Caracas saranno operati tre volte alla settimana (Martedì, Giovedì e Domenica) in entrambe le direzioni.

Commenti