QATAR AIRWAYS da il via al collegamento con le Seychelles

Qatar Airways ha lanciato i voli giornalieri verso le Seychelles, la 14° nuova destinazione della compagnia quest’anno e la terza in Africa. Il volo QR678 è atterrato all’aeroporto internazionale di Seychelles oggi con una cerimonia di benvenuto, alla presenza di funzionari aeroportuali e governativi, insieme con i dignitari locali. 

Il Chief Commercial Officer di Qatar Airways, Hugh Dunleavy, ha guidato una delegazione di alto profilo sul volo diretto inaugurale. Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è fornire ai nostri passeggeri una maggiore scelta e varietà riguardo le destinazioni di vacanza. Siamo sicuri che le Seychelles saranno una scelta popolare, con molti viaggiatori provenienti dall’Europa e dal Medio Oriente alla ricerca di una vacanza sull’isola esotica. Con questo nuovo servizio, i turisti possono connettersi alle Seychelles tramite il nostro hub a Doha, l’Hamad International Airport”. Il Minister for Tourism, Civil Aviation, Ports and Marine, Mr. Alain St Ange, ha dichiarato: “Siamo felici che Qatar Airways, compagnia aerea a cinque stelle, vola ora a Seychelles. I nuovi servizi saranno un valore aggiunto importante per la fiorente industria del turismo, con un enorme potenziale per incrementare il traffico proveniente dall’Europa e ampliare ulteriormente i mercati emergenti del Medio Oriente e Asia orientale, tra gli altri”.

L’espansione di Qatar Airways nel 2016 ha incluso Adelaide, Atlanta, Birmingham, Boston, Helsinki, Krabi, Los Angeles, Marrakech, Pisa, Ras Al Khaimah, Sydney, Windhoek, Yerevan e ora Seychelles. La compagnia aerea prevede di lanciare una serie di destinazioni nel 2017, tra cui Auckland, che sarà il volo commerciale più lungo del mondo; Canberra, quinta destinazione della compagnia aerea in Australia; Dublino, Irlanda; Las Vegas, 11° destinazione della compagnia aerea negli Stati Uniti; Rio de Janeiro, Brasile; Santiago del Cile; Medan, Kualanamu International Airport, terza destinazione della compagnia aerea in Indonesia; Tabuk e Yanbu, 9° e 10° destinazione in Arabia Saudita

Commenti