SWISS AIR LINES ,premiata con il riconoscimento IATA Fast Travel Platinum Award

Swiss International Air Lines (SWISS) è diventata la seconda compagnia aerea in Europa a ottenere il riconoscimento IATA Fast Travel Platinum Award, che premia la sua vasta gamma di innovative self-service facilities, progettate per soddisfare la crescente domanda dei clienti per una maggiore flessibilità, individualità e controllo nelle loro modalità di viaggio. Il CEO di SWISS, Thomas Klühr, ha ritirato il premio oggi a nome della compagnia da Rafael Schvartzman, IATA Regional Vice President Europe, in una cerimonia presso la sede di SWISS a Kloten, vicino all’aeroporto di Zurigo. 

“Offrire le più recenti tecnologie per dare ai nostri clienti un’esperienza più comoda e conveniente è una delle nostre priorità”, ha detto Thomas Klühr. “E’ qualcosa per cui abbiamo lavorato costantemente nel corso degli ultimi anni. Quindi siamo lieti di ricevere questo riconoscimento, il quale conferma che siamo sulla strada giusta e ci incoraggia a proseguire”.
Schvartzman ha dichiarato: “Congratulazioni a SWISS per il raggiungimento dello IATA Fast Travel Platinum status. Secondo le indagini di settore, oltre la metà di tutti i passeggeri vogliono ridurre i tempi di attesa nella loro esperienza di viaggio e circa tre quarti dei passeggeri di tutto il mondo vogliono più opzioni self-service. Le compagnie leader del settore come SWISS sono in prima linea in tali miglioramenti”.
SWISS è il secondo vettore europeo (dopo SAS Scandinavian Airlines) a ricevere il premio. In tutto il mondo, lo status IATA Fast Travel Platinum è ora detenuto da SWISS e undici altri vettori: Alaska Airlines, SAS, Air New Zealand, Hawaiian Airlines, Braathens Regional Aviation, Qatar Airways, Air Canada, Egyptair, Qantas Airways, Saudi Arabian Airlines e American Airlines .


Commenti