LUFTHANSA: nuovo volo Francoforte - Tampa no stop

Lufthansa  ha dato il via dallo scorso 25 settembre 2015,  il suo nuovo servizio non-stop verso la costa occidentale della Florida. Il volo LH 482 ha lasciato Francoforte (FRA) alle 11:00 ora locale ed è atterrato all’ aeroporto internazionale di Tampa (TPA) oggi alle 15:50 ora locale. 

Hector Jose - AAR.NET - 
Il corrispondente volo di rientro invece, è decollato  da Tampa alle 17:20 ora locale ed è atterrato a Francoforte alle 08:45 di Sabato 26 settembre. 

Lufthansa offrirà cinque voli settimanali sulla nuova rotta Francoforte-Tampa fino a ottobre nell’ attuale orario estivo. Poi passerà a quattro servizi settimanali con l’inizio del winter timetable 2015/16, il 25 ottobre. Tampa è la terza destinazione di Lufthansa in Florida e si unisce a Miami e Orlando. Con l’aggiunta del suo nuovo servizio, Lufthansa serve ora un totale di 18 destinazioni negli Stati Uniti.

“Siamo lieti di iniziare il nostro nuovo programma di servizi intercontinentali orientati appositamente ai turisti di oggi”, ha detto Karl Ulrich Garnadt, Member of the Lufthansa Group Executive Board and CEO of Lufthansa German Airlines. “Tampa è la prima di una serie di nuove destinazioni leisure che aggiungeremo al nostro network nei prossimi mesi”. Queste includono Nairobi (Kenya) alla fine del mese di ottobre, Cancun (Messico), Male (Maldive) e Mauritius ai primi di dicembre e Ciudad de Panama (Panama) nel marzo del prossimo anno.

Gli Airbus A340-300 che saranno utilizzati sui nuovi servizi sono tutti dotati di servizi internet a banda larga FlyNet e opereranno con una configurazione a tre classi: 18 posti in Business Class, 19 posti in Premium Economy Class, 261 in Economy Class, con una capacità totale di 298 posti a sedere.

Commenti