SKYGREECE sospende le operazioni di volo

SkyGreece Airlines ha cessato temporaneamente le sue operazioni Giovedi 27 agosto 2015, dopo giorni di voli in ritardo o cancellati da e per l'aeroporto internazionale di Toronto Pearson.

La compagnia aerea, che iniziato le operazioni commerciali nel 2014, ha cancellato tre voli da e per l'aeroporto internazionale di Pearson Mercoledì e Giovedi scorso. 
SkyGreece Airlines ha diffuso un comunicato stampa in cui afferma che la sospensione temporanea del servizio è scaturito dalla forte crisi finanziaria greca e da rovesci finanziari che la stessa società ha dovuto affrontare.

Nonostante la conseguente riduzione immediata e drammatica della vendita dei biglietti, i fondatori della Società hanno lavorato senza sosta per mantenere attivo il servizio di linea ma nonostante ciò, è stato inevitabile la drammatica decisione di sospendere temporaneamente le operazioni di volo. Ci auguriamo tutti noi in una positiva risoluzione della vicenda con una conseguente ripresa delle attività del vettore greco.

Commenti