VUELING decolla il turismo sull'asse Barcellona - Veneto

Con la prossima stagione invernale, in Veneto cresce la voglia di viaggiare grazie a Vueling. La compagnia, leader nell’aeroporto di Barcellona-El Prat, conferma l’interesse strategico per le rotte dirette dagli aeroporti di Verona e Venezia, che potranno contare su una ricca offerta di voli anche nei mesi a venire. La rotta Verona-Barcellona è la grande novità lanciata in estate. La capitale catalana è una delle destinazioni più richieste da parte dei viaggiatori del territorio veneto, che ora avranno l’opportunità di scoprirla nelle atmosfere uniche del periodo natalizio. La nuova rotta da Verona – che continuerà a essere operata fino al 26 ottobre prossimo – sarà infatti riproposta con voli speciali durante le Feste natalizie, con collegamenti in programma il 29 dicembre e il 2 gennaio. 

Alberto Morelli - AAR.NET - 
La compagnia ha inoltre già confermato la connessione regolare anche per la stagione estiva 2016, sempre con tre frequenze settimanali (martedì, venerdì e domenica) a partire dal primo aprile, che diventeranno quattro nei mesi di luglio e agosto (martedì, giovedì, venerdì e domenica). I biglietti sono già acquistabili sul sito www.vueling.com, tramite agenzia viaggi, call center o l’app per smartphone.

Per chi poi non può attendere l’estate, la buona notizia è che sono già previsti voli speciali Verona-Barcellona anche per le vacanze di Pasqua, a ridosso della fine di marzo.

Tornando al prossimo Natale, i passeggeri veneti avranno poi l’opportunità di volare comodamente anche a Catania: nuovi collegamenti speciali sono infatti previsti da Verona (19, 24, 27, 28, e 31 dicembre; 2 gennaio) ma anche da Venezia (19, 23, 24, 26 e 30 dicembre; 3 gennaio).

Dallo scalo veneziano, inoltre, la compagnia ha scelto di riproporre la connessione speciale natalizia per Bilbao (26 e 29 dicembre; 1 e 3 gennaio) e di confermare la rotta diretta per Barcellona. Il collegamento con El Prat, operato per tutta l’estate, rimarrà così attivo anche durante la stagione invernale, con una frequenza giornaliera martedì e sabato e ben due tutti gli altri giorni. Attraverso questo collegamento i passeggeri veneti avranno così modo di raggiungere più di 100 altre destinazioni in tutto il mondo, grazie all’esclusivo servizio Vueling dei voli in connessione: transitando attraverso l’hub di El Prat, basta un unico check-in per imbarcare i bagagli all’aeroporto di partenza, e ritirarli comodamente all’arrivo.

Commenti