Ryanair ha reso noto le statistiche relative al traffico nel mese di novembre: il traffico è cresciuto del 22%, con oltre 6,35 milioni di clienti; 

il tasso di riempimento è cresciuto di 7 punti percentuali all’88%; il traffico annuale fino a novembre 2014 è cresciuto del 5%, raggiungendo 85,4 milioni di clienti.


Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato:

“Il traffico Ryanair a novembre è cresciuto del 22% con 6,35 milioni di clienti, mentre il nostro tasso di riempimento è cresciuto di 7 punti percentuali attestandosi all’88%, grazie alle nostre tariffe più basse, alla nostra rafforzata strategia di prenotazioni anticipate e al continuo successo del nostro programma per la clientela “Always Getting Better”.

Ciò ha portato a un tasso di riempimento migliore delle aspettative nel primo mese di operatività della nostra programmazione invernale significativamente più ampia. Con le nostre nuove rotte, gli aumenti di frequenze e il servizio Business Plus, Ryanair continua a fornire le tariffe più basse e molto altro ancora in ciascun mercato in cui opera”.





Commenti