DELTA AIR LINES: inaugurata la nuova Delta Airrvals Lounge di London Heatrow


Delta Air Lines ha inaugurato nella hall degli arrivi del Terminal 3 all’aereoporto di Londra Heathrow,  la nuova ed esclusiva "Delta Arrivals Lounge". 

Tutti i passeggeri della classe BusinessElite Delta, così come i membri SkyMiles Diamond e Platinum Medallion che atterrano con un volo dagli Stati Uniti, possono usufruire gratuitamente dell'ambiente esclusivo offerto dalla nuova lounge e beneficiare di una serie di servizi appositamente pensati per rispondere alle necessità dei passeggeri che arrivano a Londra dopo un volo notturno. 

I passeggeri possono rinfrescarsi in una delle undici cabine-doccia individuali usufruendo dei prodotti della casa cosmetica newyorkese Malin+Goetz e approfittare del servizio maggiordomo, che include la stiratura dei vestiti e la lucidatura delle scarpe. 

La scelta per la prima colazione spazia dal caffè Starbucks, frutta fresca, dolci, yogurt e cereali, e diverse proposte da ordinare à la carte.

Tutti gli spazi della Lounge Arrivi sono abilitati al Wi-Fi; è inoltre possibile usufruire di un business center e di una selezione di quotidiani. 



Lo staff della compagnia è anche a disposizione per assistere i passeggeri nella pianificazione di viaggi futuri con Delta. 

“La Lounge Arrivi è un’offerta unica nella gamma dei servizi Delta, e riconferma l’importanza che riveste per noi l’aeroporto di Londra Heathrow”, ha detto Perry Cantarutti, senior vice president Delta per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa. 

“Questo nuovo servizio nell’area arrivi, insieme alle spaziose aree di partenza per la business class e i servizi Delta Sky Clubs offerti attraverso tutto il network Delta, sono un’ulteriore prova del nostro impegno a Heathrow e in particolare degli sforzi intrapresi per rispondere alle esigenze dei passeggeri d’affari”.

I passeggeri BusinessElite di Delta possono inoltre beneficiare dell’accesso auto predisposto per l’Upper Class Wing Virgin Atlantic del Terminal 3 per raggiungere la lounge Clubhouse in meno di 10 minuti. 

Il servizio su prenotazione permette ai passeggeri di utilizzare il Private Security Channel, evitando le code e risparmiando tempo, per potersi poi rilassare presso la Clubhouse prima dell’imbarco.

Il mese scorso Delta ha annunciato un collegamento nonstop da Filadelfia a Londra Heathrow con inizio il prossimo aprile, in aggiunta ai nuovi voli da Seattle e Los Angeles per Londra Heathrow.

Commenti