LUMIWINGS fa decollare l'aeroporto "GINO LISA" di Foggia



La Lumiwings, giovane compagnia aerea con licenza greca, nata ad Atene nel 2015 da appassionati per il volo e l’aeronautica, è protagonista del decollo dell'aeroporto Gino Lisa di Foggia.

Quattro i collegamenti aerei da e per Foggia  annunciati alla stampa alla presenza del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, del vice Presidente Raffaele Piemontese e del Presidente di Aeroporti di Puglia Antonio Vasile: Milano, Torino, Catania e Verona,  .

A partire da fine settembre saranno cinque i voli settimanali su Milano, due quelli su Torino, Verona e Catania, numeri che successivamente saranno incrementati di pari passo al volume di traffico che il territorio potrà offrire.
Il vettore ha annunciato che manterrà delle tariffe di mercato per consentire uno sviluppo della clientela, con biglietti che non supereranno i €60  acquistabili sul sito della compagnia oltre che sui vari siti di airbooking.
Lumiwings in Italia è presente principalmente sull’aeroporto di Forlì e la flotta attualmente è composta da Boeing 737 300 e 737 3000W. 

Commenti