ITA AIRWAYS, presenta le nuove divise e le nuove rotte



Nella settimana della Festa della Repubblica, ITA Airways si rinnova tutta all’insegna del Made in Italy

· Nuovo Airbus A350: Ambassador nel mondo della nuova flotta per la prima volta con i nuovi contenuti della compagnia di bandiera che debutteranno il 2 giugno sulla tratta Roma-Buenos Aires.

· Nuovi Interni: firmati Walter De Silva, il designer italiano che ha portato il design “della mobilità” ai massimi livelli internazionali.

· Nuove Divise: un progetto creativo sviluppato dal team ITA Airways insieme all’amabile consulenza stilistica di Brunello Cucinelli, teso a valorizzare l’impareggiabile eleganza del suo stile e la filiera italiana della produzione manifatturiera.

· Nuova proposta gastronomica di bordo: un’unicità nel settore. Diversi Chef italiani di fama internazionale e giovani talenti si alterneranno nelle varie Stagioni dell’anno iniziando dal talento pluripremiato di Enrico Bartolini.

· Nuove Destinazioni: Nord e Sud America – Los Angeles, Buenos Aires, San Paolo.

· Nuova Campagna pubblicitaria: ITA Airways nel mondo.

· I video esclusivi per raccontare tutte queste novità.

· Si rinnova il legame con lo sport: ITA Airways accompagna la nazionale di Calcio Italiana nella partita contro l’Argentina.

ITA Airways restituisce al Paese una Compagnia efficiente, che incrementa i collegamenti Italia – Resto del Mondo diventandone ambasciatore e strumento di promozione.

· La Compagnia sta già lavorando alle prossime novità di bordo per il futuro, sempre all’insegna del Made in Italy, dell’unicità e del wellness a bordo.

Proprio nella settimana della Festa della Repubblica, ricorrenza simbolo per eccellenza dell’Italia, ITA Airways pone un’altra pietra miliare nel suo processo di evoluzione come nuova compagnia di bandiera italiana.

A poco più di 6 mesi dall’inizio dell’operatività partita il 15 ottobre del 2021, a tempi di record per il settore aereo, in un contesto internazionale inaspettato e complesso, grazie all’impegno e alla dedizione di tutto l’organico della Società, ITA Airways mantiene fede al suo piano e lo fa all’insegna del Made in Italy e della sostenibilità.

Infatti, il nuovo Airbus A350, il primo in Italia ed il primo della Società, rappresenta il nuovo Ambasciatore di ITA Airways nel mondo, fregiandosi della sapiente maestria di tre prestigiosi talenti italiani, per l’evoluzione della sua immagine: Le nuove divise nate dal team ITA Airways insieme all’amabile consulenza stilistica di Brunello Cucinelli
I nuovi interni degli aerei creati dal designer Walter De Silva
Il nuovo catering di bordo studiato dallo Chef stellato Enrico Bartolini

L’emblema dell’eccellenza, dello stile, dell’eleganza, del gusto e in una sola parola della creatività italiana diventa parte integrante di ITA Airways e sottolinea lo stretto legame della Compagnia con il territorio e le passioni degli italiani, prima fra tutte lo sport.

Ad avvalorare il forte legame con lo spirito azzurro, domani 1° giugno, ITA Airways porterà in volo la nazionale di calcio per la partita contro la nazionale argentina che si terrà allo stadio di Wembley.

Il volo speciale ITA Airways della nazionale rappresenta il calcio di inizio della rinnovata collaborazione del vettore di bandiera con il mondo dello sport, a cui è dedicata la nuova livrea dei suoi nuovi Airbus A319, A320, A330 e A350, che portano il nome dei grandi campioni e campionesse della storia sportiva italiana.
Il 2 giugno al taglio del nastro del nuovo volo di ITA Airways Roma Fiumicino – Buenos Aires sarà presente il campione Roberto Baggio a cui è stato intitolato l’Airbus A350 in volo per la prima volta con le nuove divise, il nuovo catering e i nuovi interni. L’Airbus A350 sarà il primo aeromobile ad avere a bordo tutte le novità della compagnia che saranno inserite gradualmente in tutta la flotta.

Commenti