EMIRATES : tre nuovi voli da Dubai per l'Egitto

Emirates ha annunciato oggi tre nuovi voli settimanali tra Dubai e il Cairo, dal 1° gennaio 2016. Il nuovo servizio integrerà gli attuali doppi voli giornalieri con Boeing 777-300ER, portando il numero di voli totali verso il Cairo a 17 ogni settimana. 

“Siamo lieti di far crescere il nostro business su Cairo. Negli ultimi otto anni la rotta ha trasportato oltre 2,7 milioni di passeggeri e ha trasferito oltre 200.000 tonnellate di carico”, ha dichiarato Adil Al Ghaith, Senior Vice President Commercial Operations for Northern and Western Africa. “Siamo impegnati per i nostri clienti a Cairo e continueremo a lavorare per fornire loro la migliore connettività e esperienza di viaggio possibile”. Oltre all’aumento della capacità di passeggeri, le frequenze aggiuntive permetteranno a Emirates SkyCargo di incrementare le tonnellate trasportate.

Emirates ha iniziato le operazioni a Cairo nell’aprile 1986 con tre voli settimanali. Le operazioni sono cresciute con aumenti sia in frequenza che in capacità, per soddisfare la domanda commerciale.

Emirates opererà i nuovi voli settimanali con un Airbus A330-200, che offre 12 posti in First Class, 42 posti in Business Class e 183 posti in Economy Class. Le frequenze supplementari partiranno da Dubai ogni Domenica, Lunedi e Venerdì alle 20:50, con arrivo a Cairo alle 23:05. Il volo di ritorno partirà da Cairo il lunedì, martedì e Sabato alle 00:35 con arrivo a Dubai alle 06:15.

Commenti