EASYJET festeggia i suoi 20 anni con un 25% di sconto sulle rotte

EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, lancia una promozione per il suo ventesimo compleanno, offrendo sconti fino al 25% su 150.000 posti da e per l’Italia. Le tariffe, eccezionalmente scontate, sono disponibili prenotando dal pomeriggio di oggi 23 dicembre 2015 fino alla mezzanotte del 13 gennaio 2016, per voli dal 4 febbraio 2016 al 6 luglio 2016. Tante le destinazioni scontate disponibili, per un city break alla scoperta della cultura e del divertimento, o semplicemente per godersi un anticipo d’estate in una delle destinazioni più calde.

Oltre al 25% di sconto sui voli, la compagnia lancia un concorso social: “SCONTI PER I 20 ANNI”. Fino al 13 gennaio, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di easyJet Italia verrà caricato un video, i partecipanti dovranno “catturare” una schermata del video per poter partecipare all’estrazione di un volo per due persone verso una meta easyJet a scelta tra le 180 disponibili dall’Italia.

La compagnia ha esteso i suoi sconti anche a “easyJet holidays”, il programma che propone pacchetti su misura con volo, hotel e transfer, per prenotare vacanze flessibili e a tariffe convenienti su tutte le destinazioni del network che includono le più ambite per un city break, vacanze al mare o sulla neve.

Usando il codice sconto HOLIDAY15 sarà infatti possibile ottenere uno sconto del 15% sulle prenotazioni per soggiorni di almeno sette notti. L’offerta è valida per le prenotazioni che saranno effettuate entro la mezzanotte del 13/01/2016 e per soggiorni fino al 06/07/2016.

20 anni fa easyJet ha cambiato il modo di viaggiare degli europei, permettendo a una nuova generazione di viaggiatori di tutte le età, interessi e possibilità economiche di muoversi in Europa. La Compagnia, che ha celebrato il suo ventesimo compleanno il 10 novembre 2015, vola oggi con oltre 240 aeromobili su oltre 780 tratte, servendo più di 130 aeroporti in 33 paesi. La combinazione di prezzi accessibili, servizio al cliente e tecnologie innovative come le carte di imbarco digitali sono tra le ragioni per le quali oltre 68 milioni di passeggeri scelgono di viaggiare con la Compagnia ogni anno.

Commenti