AIR SECHELLES introduce un nuovo Airbus A320

Air Seychelles, la compagnia aerea nazionale della Repubblica delle Seychelles, ha accolto ufficialmente un nuovo aeromobile della famiglia Airbus A320 nella sua flotta. 

L’aeromobile è denominato “Silhouette”, ed è stato registrato nel Seychelles civil aircraft register come S7-SIL. Joël Morgan, Minister of Foreign Affairs and Transport and Chairman of Air Seychelles, ha dichiarato: “Eravamo tutti pieni di orgoglio mentre guardavamo l’ A320 in final approach su Mahé con la nostra bella livrea appena dipinta. L’arrivo di ‘Silhouette’ segna un altro capitolo nello sviluppo della nostra compagnia di bandiera, che sta dando un contributo significativo per l’economia delle Seychelles ogni giorno. E’ particolarmente degno di nota che ‘Silhouette’ è il secondo Airbus che Air Seychelles ha registrato nelle Seychelles quest’anno. Questo impegno richiede considerevoli risorse e riflette il modo in cui la compagnia aerea ha aumentato la sua capacità operativa nel giro di tre anni, con il supporto del proprio partner Etihad Airways”.

“Silhouette” è il secondo A320 nella flotta della compagnia aerea dopo “Amirantes”, entrato nella flotta a Novembre 2014, con marche di registrazione S7-AMI. ‘Silhouette’ sarà operato sui servizi regionali per Abu Dhabi, Antananarivo, Dar es Salaam, Mauritius e Mumbai, che sono fonti di crescente turismo in entrata.

Commenti