LIMBIATI OROLOGERIA, presenta il tributo all' MD-82

Con piacere comunichiamo che Limbiati Tempo&Preziosi è la firma di un Tributo alla Sardegna ed ad un 'icona del trasporto aereo mondiale;  parliamo del leggendario Mc Donnell Douglas MD-82, aereo che ha trasportato milioni di cittadini isolani (e non solo) per oltre 30, anni ricongiungendo famiglie, unendo amori, realizzando sogni ed accompagnando i passeggeri verso gli appuntamenti con i loro futuro. 

Dal 1984 l’inconfondibile design dell’“ottantadue” è divenuta presenza fissa negli aeroporti europei e della Sardegna, collegando l’isola a quello che viene comunemente chiamato dai Sardi il “continente”. Sugli MD della compagnia dell’Aga Khan si sono formati migliaia di professionisti del trasporto aereo, suddivisi in assistenti di volo e tecnici che hanno imparato ad amare questo aeromobile apprezzandolo nel tempo per le qualità portate in dote sin dal suo inserimento in linea volo. 

Ora l’era degli MD-82 volgerà termine e l’autunno 2017 saluterà l’uscita dalla flotta dei 4 esemplari rimasti in servizio, I-SMET, I-SMES, I-SMER ed I-SMEZ ponendo fine ad una favola iniziata negli anni 80, una favola ricca di successi e conquiste. 

Realizzato da Memphis Belle, licenziatario dei marchi P.A.N. ed Aeronautica Militare, stiamo ora raccogliendo, dopo aver consegnato i primi 82 pezzi singolarmente numerati, le manifestazioni d'interesse per quelli successivi che, pur non essendo numerati, avranno sul fondello la personalizzazione e l'incisione commemorativa.

Per informazioni:  info@limbiatiorologeria.it  -  
Limbiati Tempo&Preziosi
Sesto Calende

Commenti