ETHIOPIAN AVIATION ACCADEMY, diploma nuovi professionisti

L’Ethiopian Aviation Academy, la più grande Accademia dell’Aviazione in Africa, membro ICAO TRAINAIR Plus e Centro di Formazione Globale Autorizzato IATA, ad una cerimonia di diploma tenutasi presso il quartier generale di Ethiopian il 30 Giugno 2017, ha annunciato che ha diplomato 81 tecnici di manutenzione dell’Aviazione, 186 professionisti di personale di cabina e della ristorazione e 70 professionisti commerciali e di servizi a terra. Il Signor Busera Awel, Direttore Commerciale di Ethiopian, ha consegnato i diplomi a tutti i diplomati, spille al personale di cabina ed un premio per i risultati ai diplomati con un eccellente rendimento accademico.

Il Direttore Commerciale di Ethiopian ha osservato: “Sette anni di attuazione con successo della nostra Vision 2025 ci hanno reso la più grande e la migliore compagnia aerea del continente africano. Il nostro forte focus sui quattro pilastri della Vision 2025: Flotta, Sviluppo delle Risorse Umane (HRD), Infrastrutture e Sistemi è uno dei più importanti fattori di successo. La nostra Aviation Academy è la base del nostro Sviluppo delle Risorse Umane (HRD) ed il nostro business è tutto incentrato sulle persone. Ieri abbiamo inaugurato il più grande ed il più moderno Terminal Cargo in Africa ed oggi sono felice che stiamo celebrando il diploma dei nostri fratelli e sorelle di questo Stato in questo centro d’arte d’eccellenza. Vorrei cogliere l’occasione per congratularmi con tutti voi per il vostro successo ed incoraggiare fortemente tutti voi a proseguire con la trascendente cultura aziendale e l’etica del lavoro di Ethiopian e a sostenere l’eredità dei nostri orgogliosi più di 70 anni di storia e successi”.

Operando con successo sin dalla sua istituzione nel 1956, l’Ethiopian Aviation Academy ha contribuito in modo significativo a ridurre la mancanza di professionisti qualificati dell’aviazione. Attualmente, l’Accademia forma 1500 giovani all’anno e prevede di aumentare la sua capacità di ammissione a 4000 giovani entro il 2025.

L’Ethiopian Aviation Academy è membro ICAO TRAINAIR Plus, Centro di Formazione Globale Autorizzato IATA e Accreditata Scuola di Formazione.

Commenti