EUROWINGS, presenta la livrea Eurowings Holidays






Eurowings presenta il suo Airbus A320 con livrea ridisegnata per Eurowings Holidays. L’aeromobile dalla livrea attraente è uno degli elementi che esalta la cooperazaione tra Eurowings e Tropo. Dall’inizio dell’anno la compagnia ha offerto pacchetti vacanza di qualità a prezzi davvero attraenti sotto il brand di Eurowings Holidays ed in ragione di ciò, un Airbus della flotta  è stato decorato in tema estivo. 
L’aeromobile basato a Palma di Maiorca volerà verso un maggior numero di destinazioni. Per il primo volo del coloratissimo Airbus, i passeggeri potranno trovare un gran numero di offerte volo + hotel a prezzi esclusivi sul sito www.eurowings.com/holidays. 



Ad esempio, con un paio di click si accede ad offerte di una settimana di mare in un hotel a 4 stelle a Palma di Maiorca con volo incluso a solo EUR 255. La lista delle offerte sarà gradualmente implementata per includere nuove destinazioni. Visitare regolarmente il sito www.eurowings.com/holidays risulterà molto conveniente. I nuovi pacchetti Eurowings Holidays sono stati sviluppati in collaborazione con il tour operator Tropo come parte del programma “MakeMyWay” che combinerà un vasto numero di progetti innovativi e servizi digitali offerti dalla compagnia.

Commenti