BRITISH AIRWAYS, tre nuove destinazioni dal London City Airport

British Airways presenta le nuove rotte verso tre capitali europee, Parigi, Praga e Reykjavik, che dal prossimo mese di Ottobre saranno operate dal London City Airport. I nuovi servizi verso le tre città significano che per la "winter 2017/2018", British Airways volerà verso 30 destinazioni da London City Airport .

I voli verso Parigi Orly dal 29 ottobre saranno trasferiti al London City Airport da Heathrow, offrendo ai clienti la scelta di due aeroporti sulla rotta da Londra a Parigi, mentre i voli per l’aeroporto Parigi Charles De Gaulle continueranno ad operare da Heathrow. 
Parigi Orly è la quinta rotta francese servita da British Airways dal Docklands airport. Il lancio delle rotte verso Praga e Reykjavik rappresenterà la prima volta che British Airways vola verso la Repubblica Ceca o l’Islanda da London City. Reykjavik sarà un servizio invernale, sostituendo i voli verso Granada, in Spagna, che continueranno come servizio estivo che riprenderà l’anno prossimo. Ci saranno tre voli al giorno verso Orly durante la settimana e uno al giorno nei fine settimana, sei voli settimanali verso Praga e due a settimana verso Reykjavik. I voli saranno operati con jet Embraer dotati di cabine Club Europe e Euro Traveller. 

Commenti