EMIRATES, atterra sull'aeroporto di Zagabria

Con una significativa cerimonia svolta nel nuovo Terminal dell’aeroporto di Zagabria, con una conferenza stampa, scambio di regali e taglio della torta, si è voluto festeggiare l'arrivo del primo Boeing 777-300 ER di Emirates . 

Dopo le formalità, i ministri del governo, i VIP, i dirigenti aeroportuali, i partner commerciali e i media hanno goduto di un tour statico dell’aereo Emirates B777-300ER. Il tour ha dato agli ospiti la possibilità di vedere in prima persona i servizi innovativi che Emirates offre in tutte e tre le cabine a bordo, tra cui il suo marchio First Class suite, che è attualmente l’unica offerta First Class su un volo internazionale da e verso Zagabria. “Oggi celebriamo una pietra miliare importante per Emirates, mentre lanciamo pienamente le operazioni sul mercato e rafforziamo il nostro impegno verso la crescita dei flussi commerciali e turistici tra Dubai e la Croazia. 
Dal momento che abbiamo stabilito la nostra presenza commerciale sul mercato nel 2003, abbiamo lavorato con i nostri partner commerciali e turistici per raggiungere questo giorno. Ringraziamo i partner, specialmente il Ministero del Turismo e il Franjo Tuđman Airport, per il loro sostegno nella preparazione all’introduzione del nostro volo quotidiano e all’evento di oggi”, ha dichiarato Thierry Antinori, Emirates Executive Vice President and Chief Commercial Officer.
“Siamo estremamente orgogliosi del fatto che una delle più grandi compagnie aeree del mondo, Emirates, ha scelto Zagabria come sua nuova destinazione in questa parte d’Europa e questo è ancora più importante prendendo in considerazione il fatto che avviene subito dopo l’apertura del nuovo terminal passeggeri, che offre un livello superiore di servizio per tutti i passeggeri e completa il servizio fornito da Emirates”, ha dichiarato Jacques Feron, CEO of MZLZ d.d., Concessionaire of Franjo Tuđman Airport.
Il servizio è operato da un Boeing 777-300ER con una configurazione in tre cabine, che offre otto suite private in First Class, 42 posti in Business Class e 310 posti in Economy Class.

Commenti