QATAR AIRWAYS sbarca a Dublino con il primo collegamento diretto per Doha

L'aeroporto di Dublino accoglie il primo volo di Qatar Airways quale primo collegamento tra la capitale irlandese e Doha . 

Per festeggiare questa occasione speciale, la compagnia ha volato verso Dublino con l’Airbus A350, offrendo agli ospiti VIP e ai media l’opportunità di visitare il velivolo. Questa è stata la prima volta che un velivolo Airbus A350 è atterrato sul suolo irlandese e le risposte sono state estremamente positive. Da ora in avanti Qatar Airways opererà il suo servizio quotidiano verso Dublino con un Boeing 787 Dreamliner configurato in due classi, con 22 posti in Business Class e 232 posti in Economy Class. Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha dichiarato: “Il lancio del nostro nuovo servizio verso Dublino è una pietra miliare per Qatar Airways. Il nuovo volo collega i cittadini irlandesi a più destinazioni a livello globale e fornisce loro l’opportunità di sperimentare il nostro servizio a cinque stelle. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri nuovi passeggeri a bordo e di collegarli a Doha e oltre”. Kevin Toland, daa Chief Executive, ha dichiarato: “Vogliamo esprimere il nostro caloroso benvenuto a Qatar Airways e alla sua nuova rotta tra Dublino e Doha. Questa è una fantastica aggiunta alla nostra selezione di destinazioni ed è una grande opportunità per aumentare il turismo in Irlanda”.

Il lancio della nuova rotta rappresenta il primo servizio di Qatar Airways per la Repubblica d’Irlanda, che consente ai passeggeri di accedere più facilmente a Medio Oriente, Asia e Australia, con collegamenti senza soluzione di continuità verso Sydney, Hong Kong, Melbourne e molte altre attraenti destinazioni. I nuovi voli diretti verso Dublino forniranno anche ai clienti Qatar Airways Cargo 80 tonnellate di capacità belly-hold ogni settimana.

In partnership con Qatar Tourism Authority, Qatar Airways ha recentemente lanciato la campagna +Qatar, che offre ai viaggiatori la possibilità di prenotare un soggiorno in hotel in alcuni degli alberghi più raffinati di Doha e di ottenere un visto di transito gratuito.

Dopo il lancio di Dublino, Qatar Airways aggiungerà al suo network voli verso molte altre destinazioni nel 2017 e nel 2018, tra cui: Abidjan, Costa d’Avorio; Accra, Ghana; Canberra, Australia; Chiang Mai, Tailandia; Chittagong, Bangladesh; Mombasa, Kenya; Utapao, Thailandia.

Commenti