RYANAIR presenta la programmazione dei voli della "WINTER 2017/18"

Ryanair presenta la programmazione dei voli per la stagione invernale 2017/2018 da Milano Bergamo, con 3 nuove rotte per Eilat Ovda, Plovdiv e Tel Aviv e 5 nuovi collegamenti invernali per Bordeaux, Edimburgo, Lussemburgo, Napoli e Oradea, che consentiranno una crescita del 9% e il trasporto di 10,2 milioni di clienti all’anno. La programmazione invernale 2017/2018 di Ryanair da Milano Bergamo offrirà 3 nuove rotte per Eilat Ovda (2 a settimana), Plovdiv (2 a settimana) e Tel Aviv (4 a settimana); 5 nuovi collegamenti invernali: Bordeaux (3 a settimana), Edimburgo (5 a settimana), Lussemburgo (4 a settimana), Napoli (4 al giorno) e Oradea (2 a settimana); voli extra per Budapest (9 a settimana); 67 rotte in totale; 541 voli settimanali; 10,2 milioni di clienti p.a. (+9%). Ryanair continuerà a collegare Milano Bergamo con le principali destinazioni turistiche e d’affari con frequenze elevate, tra cui servizi verso Londra (4 al giorno), Barcellona (3 al giorno) e Bari (3 al giorno), con orari migliorati e tariffe più basse.

A Milano, Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione più ampia di sempre per l’inverno 2017/2018 da Milano Bergamo, che farà viaggiare attraverso Bergamo per la prima volta oltre 10 milioni di clienti Ryanair, incrementando del 9% il nostro traffico. La programmazione invernale prossima comprende 3 nuove rotte per Eilat Ovda, Plovdiv e Tel Aviv e 5 nuovi servizi per Bordeaux, Edimburgo, Lussemburgo, Napoli e Oradea. Queste nuove rotte saranno in vendita da febbraio e l’incremento del nostro traffico a Milano Bergamo, con la continua crescita di turismo e posti di lavoro, sottolineano il nostro impegno per l’Italia. Siamo inoltre lieti di registrare un record di prenotazioni per la programmazione estiva 2017 da Milano Bergamo, i clienti italiani possono aspettarsi tariffe ancora più basse. Non c’è mai stato un momento più favorevole per prenotare un volo Ryanair a basse tariffe. Invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le proprie vacanze a farlo ora sul sito Ryanair.com o sulla nostra app, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per Milano Bergamo. Per celebrare il lancio della nostra programmazione per l’inverno 2017/2018 da Milano Bergamo stiamo mettendo in vendita posti sulle rotte già acquistabili del nostro network europeo a partire da soli €9,99, prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì (23 febbraio). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Ryanair ha inoltre rilasciato ieri le statistiche del customer service relative al mese di gennaio, con l’86% degli oltre 51.000 voli arrivati in orario nel mese di gennaio. Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair ha trasportato 8,7 milioni di clienti nel mese di gennaio e l’86% dei nostri voli sono arrivati in orario, grazie al nostro continuo impegno per migliorare l’esperienza dei nostri clienti. Attraverso l’espansione del nostro network di rotte e agli ulteriori miglioramenti realizzati nell’ambito del nostro programma “Always Getting Better”, Ryanair continua a fornire molto di più oltre che le tariffe più basse d’Europa”.

Commenti