AIR CHINA introduce il nuovo A350 XWB sulla rotta Roma - Taipei

Il nuovo piano strategico "NextGen" messo in atto dal vettore cinese China Airlines e che prevede il graduale rinnovamento di flotta ed una ristrutturazione globale dei servizi, decolla anche dall’Italia. 




Con il volo diretto non-stop Roma-Taipei operativo dallo scorso 3 dicembre 2016, China Airlines introduce il nuovo Airbus A350-900XWB di ultimissima generazione, nuove destinazioni in Estremo Oriente per i viaggiatori italiani, l’introduzione della classe Premium Economy e l’introduzione a bordo dell’esclusivo Family Couch. 
In Europa China Airlines entro la fine del 2016 arriverà a un totale di 16 voli diretti non-stop a settimana e almeno due voli al giorno. 




Roberta Graziani, responsabile marketing China Airlines Italia ha dichiarato: "Con il volo diretto non-stop da Roma a Taipei la compagnia intende contribuire fortemente alla promozione di Taiwan come destinazione leisure alternativa e di sicuro interesse per i viaggiatori italiani, a cui sembra essere ancora pressoché sconosciuta. L’isola è davvero un angolo di mondo che, sebbene fuori dal circuito delle mete turistiche tradizionali, resta sempre un’isola tropicale, nel cuore dell’Estremo Oriente, che vale la pena scoprire e riscoprire". 



Il volo diretto Roma-Taipei offrirà inoltre connessioni per varie destinazioni in Estremo Oriente (tra cui Hong Kong, Giappone, Corea, Cina e Malesia) e in Australia e Nuova Zelanda. China Airlines vola da Roma, Francoforte, Amsterdam e Vienna. Inoltre, grazie ai voli in codeshare con le compagnie partner dell’alleanza Skyteam, offre un network completo in Europa, come nel resto del mondo.

La compagnia ha ordinato ad Airbus 14 modelli A350 Xwb che, dopo un periodo di utilizzo nella regione cinese, voleranno sulle rotte europee di Vienna e Amsterdam (oltre a Roma).


(Foto Credit: Com.te Santo Cucè)



Commenti