AIR FRANCE - KLM , nuove destinazioni per il 2017

Dalla fine del mese di febbraio 2017 Air France, compagnia di bandiera francese, amplia l'offerta propone sul mercato tre voli settimanali per Accra (Ghana). 

Operati con gli Airbus A330 da 208 posti fino al 27 marzo 2017 e successivamente rimpiazzati dai Boeing 777-200 con 312 posti dotati delle più moderne cabine di viaggio, Air France cerca di soddisfare le richieste dei suoi clienti offrendo il massimo comfort di bordo.
Dal 1° novembre 2017 Air France offrirà due voli settimanali verso Malé, la capitale delle Maldive, da Parigi-Charles de Gaulle. Si tratta di una nuova destinazione per la compagnia, che sta estendendo i suoi servizi verso le mete turistiche dell’Oceano Indiano. Questi voli saranno operati con Boeing 777-200 dotati delle più moderne cabine di viaggio Air France, con una capacità di 312 posti di cui 28 in Business, 24 in Premium Economy e 260 in Economy.

Per quanto riguarda la partner KLM, a partire dal 29 marzo 2017, hanno il via frequenze settimanali. I voli sono operati con Airbus A330 dotati di 18 posti in Business e 249 posti in Economy. KLM servirà anche Minneapolis-Saint Paul, dal 27 marzo 2017, tre volte alla settimana, sempre con Airbus A330. Infine, a partire dal 29 marzo 2017, KLM volerà verso Cartagena (Colombia) tre volte alla settimana, come continuazione del suo volo per Bogotà, operato con Boeing 787-900 dotato di 30 posti in Business e 264 in Economy.
Per il secondo anno consecutivo, Transavia, la compagnia aerea low cost del gruppo Air France-KLM, è stata votata “Best European low-cost Airline” da Flight Report, un sito specializzato in airline rankings, con un punteggio complessivo di 7,75 su 10. Questo punteggio è stato assegnato dopo aver consultato le opinioni di passeggeri che hanno volato con la compagnia aerea nel 2016. Transavia è al primo posto in particolare grazie ai suoi equipaggi, che hanno avuto un punteggio di 8,8, e per il suo servizio di ristorazione a pagamento. La principale compagnia low-cost da Parigi-Orly è anche uno dei primi tre vettori low cost europei nelle categorie “cabin comfort” e “entrtainment”. “Negli ultimi 10 anni la qualità della customer experience è stata al centro della nostra strategia. Questo primo posto assegnato dai nostri clienti ci incoraggia a continuare. Questa è la migliore ricompensa”, ha detto Hervé Kozar, Chief Commercial Officer of Transavia France.

Settanta anni fa, Air France ha lanciato i suoi primi voli per la Guyana Francese. Dall’8 febbraio 2017, i clienti della compagnia potranno godere delle ultime cabine a lungo raggio sui voli verso Cayenne. Air France opera fino a 7 servizi settimanali tra Parigi-Orly e Cayenne con Boeing 777 dotati di Business cabin e sedili completamente ridisegnati nelle cabine Premium Economy ed Economy.

Commenti