ALITALIA, presenta una nuova destinazione: Tenerife

Alitalia amplia la propria rete di destinazioni internazionali e rafforza la sua presenza in Spagna grazie al nuovo volo bisettimanale diretto Roma-Tenerife che sarà inaugurato il prossimo 30 ottobre. Il collegamento rappresenta un’importante opportunità per l’incremento del turismo italiano nell’isola, particolarmente attivo anche nei mesi invernali visto che l’arcipelago delle Canarie gode di un clima mite tutto l’anno. I voli Roma-Tenerife verranno effettuati due volte alla settimana con orari che consentono ai passeggeri Alitalia in partenza da diverse città italiane e internazionali di raggiungere le Canarie grazie a comode coincidenze a Roma Fiumicino. I passeggeri in prosecuzione possono anche usufruire dell’assistenza della nuova squadra transiti (“Transit Team”) che li accompagnerà rapidamente dal gate del volo di arrivo a quello di partenza del volo successivo.

Da Roma Fiumicino il nuovo volo per Tenerife (aeroporto Tenerife Sud) partirà ogni Sabato e Domenica alle ore 9.30 con arrivo alle 13.15 (orario locale). Il volo di ritorno da Tenerife decollerà alle ore 14.05 (orario locale) per arrivare a Roma alle 19.30. Il collegamento sarà effettuato con aerei Airbus A320 allestiti in due classi di viaggio, Business ed Economy. Anche su questo nuovo volo i soci MilleMiglia Alitalia potranno accumulare e spendere miglia del programma fedeltà. I biglietti sono in vendita su Alitalia.com, chiamando il Customer Center Alitalia al numero 89.20.10 (+39.06.65649 dall’estero), nelle agenzie di viaggio e nelle biglietterie aeroportuali.

Con questo nuovo collegamento per le Canarie, Alitalia rafforza la sua presenza in Spagna dove già serve otto destinazioni: Madrid, Barcellona, Valencia, Malaga, Bilbao e, durante l’estate, Palma di Maiorca, Ibiza e Minorca.

Commenti