VOLOTEA presenta il network invernale da Napoli

Volotea riconferma anche per la stagione invernale le rotte in partenza da Napoli. Per chi, sdraiato sotto il solleone pensa già a dove trascorrere uno short break invernale, è infatti disponibile il calendario voli in programma da Capodichino per prendere il volo verso Genova, Palermo, Trieste e Verona. Mentre il collegamento per Cagliari sarà operato durante il periodo natalizio.

“I risultati ottenuti negli ultimi mesi sono molto soddisfacenti – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia – e i collegamenti proposti hanno riscontrato un ottimo tasso di gradimento da parte dei passeggeri campani. Siamo quindi felici di riconfermare, anche per il prossimo inverno, i nostri cavalli di battaglia verso 5 città italiane, offrendo collegamenti sempre diretti e con tariffe concorrenziali. Ma non solo! Alla luce della caldissima accoglienza che ci ha riservato la Campania, abbiamo incrementato le frequenze su alcune tratte come quella verso Genova che passa dai 4 ai 7 voli settimanali, per permettere viaggi e trasferte ancora più confortevoli e veloci.”

Anche per l’inverno sarà quindi possibile decollare da Napoli alla volta di Cagliari, Genova, Palermo, Trieste e Verona, con voli diretti a bordo dei comodi aeromobili della compagnia. “Già da ora, scendiamo in pista a Napoli per i mesi più freddi con circa 145.000 biglietti per soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri e consentire loro di organizzarsi al meglio prenotando per tempo e risparmiando denaro” – conclude Rebasti.

Commenti