VOLOTEA: annuncia Alghero come nuova destinazione per l'estate 2016

Volotea scende in pista con una nuova destinazione dal Marco Polo: dal 2 giugno, infatti, si potrà spiccare il volo da Venezia anche alla volta di Alghero. Sono così 32 le destinazioni raggiungibili con il vettore, che collega l’aeroporto lagunare con Francia, Spagna, Croazia, Grecia e Repubblica Ceca, senza dimenticare naturalmente le rotte verso 9 città italiane. “A Venezia ci riconfermiamo come il primo vettore per il numero di destinazioni raggiungibili - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia - e vogliamo continuare, anche per il futuro, ad offrire ai nostri passeggeri voli comodi e diretti verso un bouquet di destinazioni ricchissimo. Dal 2 giugno, ai tradizionali voli operati dal Marco Polo si aggiunge un nuovo collegamento che decollerà verso Alghero, una meta gettonatissima, soprattutto durante il periodo estivo. Grazie a questa importante novità, daremo la possibilità agli amanti della Sardegna di spiccare il volo verso tutti gli aeroporti dell’isola: sono infatti attivi collegamenti dal Marco Polo anche con Cagliari e Olbia”.

Marcello Galzignato - AAR.NET - 
Con Volotea sarà quindi possibile partire da Venezia verso 9 destinazioni domestiche e 23 internazionali. In Italia, sono previsti collegamenti verso Puglia (Bari e Brindisi), Sardegna (Cagliari, Olbia e la nuova rotta verso Alghero) e Sicilia (Palermo, Catania, Lampedusa e Pantelleria). Per l’estero, sono invece disponibili collegamenti verso Grecia (Atene, Corfù, Creta, Kos, Mykonos, Preveza Lefkada, Rodi, Samos, Santorini, Skiathos e Zante), Francia (Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa), Spagna (Alicante, Asturie, Bilbao, Santander e Palma di Maiorca), Croazia (Spalato e Dubrovnik, il cui volo inaugurale è previsto il 28 maggio) e Repubblica Ceca (Praga).

“Siamo orgogliosi di ciò che siamo riusciti a costruire fino ad oggi in Veneto e vogliamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a SAVE, un partner insostituibile, e a tutte le autorità locali che ci hanno sostenuto - conclude Rebasti -. Ci auguriamo, nel corso del 2016, di poter crescere ancora di più, incrementando i flussi turistici e l’indotto generato dai viaggiatori in transito”.

Da Alghero, la tratta per Venezia si aggiunge a quella per Verona, i cui voli riprenderanno il 29 maggio. E sempre il 29 maggio è confermato anche il volo inaugurale della nuova rotta alla volta di Genova. Salgono così a 3 le destinazioni raggiungibili con Volotea dall’aeroporto sardo.

Commenti