ALITALIA: interessanti offerte per la Summer 2016

Per l'estate 2016 continua a crescere l’offerta Alitalia, in particolare per quanto riguarda i voli intercontinentali che registreranno un aumento del 7% grazie alle nuove destinazioni Santiago del Cile (dal 1 maggio) e Città del Messico (dal 16 giugno), al rafforzamento dei collegamenti per Seoul e al ritorno dei voli su Los Angeles e Chicago. 

Il programma estivo di Alitalia prevede oltre 4.400 voli settimanali verso 70 destinazioni nel mondo e 27 in Italia. Alitalia potenzierà anche i collegamenti interni, avvicinando ancora di più il Nord e il Sud del Paese: dal 1 maggio sarà inaugurato infatti un volo quotidiano diretto tra Bologna e Catania e sempre dalla città emiliana saranno attivi ad agosto quattro collegamenti settimanali per la Calabria, due per Lamezia Terme e due per Reggio Calabria.
Sulla rete domestica, inoltre, Alitalia offrirà più collegamenti da Milano verso Catania e Palermo, da Torino verso Napoli e da Roma verso Bari, Catania e Trieste. Nella stagione estiva Alitalia assicurerà più servizi in Europa: da Roma per Marsiglia, Nizza, Praga, Teheran e Beirut e da Milano per Francoforte e Londra City Airport. Verranno anche riproposte ad agosto le consuete rotte vacanziere verso la Grecia (Salonicco, Corfù, Heraklion, Mikonos, Santorini, Rodi) e le Isole Baleari (Palma di Maiorca, Ibiza, Minorca) sia da Roma che da Milano.

“L’importante incremento dei voli di lungo raggio durante l’estate, insieme alla crescita dei collegamenti domestici ed europei porterà grandi benefici ai viaggiatori d’affari e ai turisti, sia italiani che stranieri”, ha dichiarato John Shepley, Chief Strategy and Planning Officer di Alitalia.

I biglietti dei nuovi voli sono in vendita su alitalia.com, chiamando il Customer Center al numero 89.20.10, nelle agenzie di viaggio e nelle biglietterie aeroportuali. I soci MilleMiglia Alitalia possono accumulare e spendere miglia su tutti questi voli.

Commenti