AIR DOLOMITI potenzia il collegamento Bologna - Monaco

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, già attiva sulla tratta Bologna - Monaco di Baviera, aggiunge una nuova frequenza alle quattro disponibili a partire dal 25 aprile per offrire a tutti i suoi passeggeri un’ampia e diversificata scelta di partenze. 

Ennio Varani - AAR.NET - 
Nuovi orari per la tratta emiliana che vanno a sommarsi ai quattro voli own business già operati dalla Compagnia. Il nuovo volo è già disponibile all’acquisto e prevede il volo aggiuntivo delle ore 20:15 in partenza dallo scalo bolognese con arrivo a Monaco di Baviera alle 21:25 e rientro dalla Germania alle ore 21:55 con atterraggio al Marconi alle 22:55. La quinta frequenza è operativa da lunedì a venerdì. Questo dà la possibilità di un rientro posticipato in serata, utile in particolare per chi deve affrontare una trasferta di andata e ritorno in giornata. I nuovi orari permettono inoltre di raggiungere più facilmente destinazioni intercontinentali come Hong Kong, Città del Messico, Shangai, San Paolo del Brasile e Tel Aviv.
Come per le altre opzioni disponibili, tutti i viaggiatori possono scegliere tra le tariffe Light, Plus ed Emotion quella più adatta alle proprie esigenze, a partire da € 48 one-way tutto incluso. La tariffa è soggetta a disponibilità limitata.
Il volo, in partenza dall’Aeroporto Marconi di Bologna, permette di raggiungere la splendida città della Baviera, non solo meta lavorativa ma anche di piacevoli escursioni, offrendo tantissime attrattive differenti capaci di soddisfare tutti i gusti. Per maggiori informazioni su tariffe e orari consultare il Sales Center Air Dolomiti al numero 045 2886140, visitare il sito www.airdolomiti.it o rivolgersi alla propria agenzia viaggi.

Commenti