VUELING: al via il collegamento stagionale Barcellona - Ancona

Vueling da il via alle operazioni su Ancona con il battesimo della nuova rotta diretta a Barcellona. Il tradizionale arco d’acqua ad opera dei Vigili del Fuoco ha dato il benvenuto al primo aereo della compagnia atterrato ieri sera all’Aeroporto delle Marche: passando sotto allo spettacolare getto, l’Airbus A320 ha inaugurato ufficialmente il collegamento diretto tra le due città.

Presentata con una speciale anteprima in occasione delle ultime vacanze pasquali, la nuova rotta sarà operata per tutta la stagione estiva con due frequenze settimanali il lunedì e il giovedì, a bordo di un Airbus A320 (180 posti).

Con il volo Ancona-Barcellona crescono notevolmente le opportunità di spostamento internazionale per i passeggeri dalle Marche, che potranno volare verso altre 69 destinazioni della rete Vueling in connessione attraverso l’hub di El Prat. Oltre alla possibilità di raggiungere le principali città tra Europa, Africa e Medio Oriente, si distingue l’incredibile offerta di voli diretti a località insulari, con mete come Palma di Maiorca, Minorca, Ibiza e Gran Canaria, o le nuove rotte di quest’anno, tra cui Madeira, Djerba e Isla de Sal.

Orari del volo

Ancona-Barcellona
20:00 – 21:55 (lunedì)
14:35 – 16:30 (giovedì)

Barcellona - Ancona
17:25 – 19:15 (lunedì)
12:00 – 13:50 (giovedì)



Commenti