VUELING vola da Tieste a Barcellona e allarga l'offerta da Torino

Vueling celebra l’inizio delle sue operazioni a Trieste dando il benvenuto al primo volo della compagnia proveniente da Barcellona-El Prat con un simbolico arco d’acqua realizzato dai Vigili del Fuoco dell’Aeroporto Friuli Venezia Giulia. 

David Bracci - AAR.net - 
La rotta, presentata a fine 2014 e sperimentata con alcuni voli speciali durante le ultime festività natalizie, sarà operata fino al 12 settembre con due frequenze settimanali, a bordo di un Airbus A320 (180 posti). Il nuovo collegamento rappresenta un’importante opportunità per i passeggeri dal Friuli Venezia Giulia, che potranno inoltre contare su altre 65 destinazioni della rete Vueling in connessione attraverso l’hub di Barcellona. Oltre alla possibilità di raggiungere le principali città tra Europa, Africa e Medio Oriente, si distingue l’offerta di voli verso località insulari, con mete come Palma di Maiorca, Minorca, Ibiza e Gran Canaria, o le nuove rotte di quest’anno, tra cui Madeira, Djerba e Isla de Sal.

Vueling allarga inoltre l’offerta di voli estivi dall’Italia verso le Baleari, inaugurando le due nuove rotte da Torino per le isole di Maiorca e Minorca. I collegamenti, al via ieri, saranno operati per tutta la stagione con un Airbus A320 da 180 posti. I voli, in programma la domenica per entrambe le rotte e con una seconda frequenza per Minorca il mercoledì, sono ideali per chi vorrà passare le vacanze alla scoperta di due tra le mete preferite del turismo nel mar Mediterraneo, apprezzate per la bellezza delle spiagge, la natura, la storia e il divertimento. Queste rotte si aggiungono alle altre di forte richiamo annunciate lo scorso febbraio da Torino, ovvero quelle per Alicante (operativa dal 2 giugno) e Spalato (dal prossimo 2 luglio), oltre ai collegamenti con Roma Fiumicino - che per l’estate arriveranno a 4 al giorno - e al volo giornaliero per Barcellona.

Commenti