AIR CANADA: nuove poltrone business sui voli per l'Italia

La compagnia  aerea di bandiera canadese, da sempre molto attenta alla sua clientela più pregiata, offre ora su alcune tratte nordamericane la possibilità di viaggiare con maggiore comodità e qualità dell’offerta, lasciando invariate le tariffe. Infatti sui voli tra Toronto e San Francisco, Los Angeles, Calgary e Vancouver, come pure tra Montreal e Vancouver, i passeggeri in Business Class troveranno a bordo la poltrona lie-flat, pluripremiata seduta reclinabile fino a 180 gradi, già disponibile su tutti i voli internazionali. 

Federico Tombarelli - AAR.net -
Adesso sulle stesse tratte, anche chi viaggia dall’Europa in Business Class, ed in particolare dagli scali italiani di Roma e Milano, troverà la stessa tipologia di poltrona, operativa anche per i voli verso la California ed il West Canada. Un miglioramento che solo Air Canada offre, ad oggi, fra le varie compagnie nordamericane.
Altra novità riguarda invece il network internazionale che continua la sua espansione a seguito dell’arrivo degli aeromobili B-787 Deamliner. Pochi giorni fa è partito un nuovo collegamento giornaliero non-stop fra Amsterdam e Toronto, con doppia configurazione di classi Business ed Economy. Grazie anche a questa recente operazione, Air Canada avvicina sempre di più l’Europa al Nord America.

Commenti