WIZZAIR annuncia l'apertura della base di Suceava


La compagnia aerea low cost Wizz Air ha annunciato  l’apertura di una nuova base a Suceava, ampliando le sue operazioni in Romania. 
Con l’assegnazione di due nuovi moderni Airbus A321neo, Wizz Air offre ora 11 rotte verso 7 paesi dall’aeroporto internazionale  di Suceava. Il nuovo velivolo supporterà i voli su cinque nuove rotte, verso Parigi-Beauvais (Francia), Bruxelles-Charleroi (Belgio), Venezia-Treviso (Italia), Larnaca (Cipro) ed Eindhoven (Paesi Bassi). I biglietti per le nuove rotte sono già disponibili online su wizzair.com e tramite l’app mobile a partire da 24,99 EUR 

“Con una nuova base e due aeromobili assegnati a Suceava, Wizz Air riafferma il suo impegno nei confronti degli aeroporti regionali e nell’offrire destinazioni popolari a tariffe ultra-basse al maggior numero di passeggeri possibile, nel modo più sostenibile possibile. A partire dal 15 dicembre, i rumeni possono viaggiare da Suceava a Parigi-Beauvais il giovedì e il sabato. Un giorno dopo, il 16 dicembre, partiranno i voli da Suceava per Bruxelles-Charleroi ogni lunedì, mercoledì e venerdì, e per Venezia-Treviso ogni lunedì e venerdì. Inoltre, a partire dal 17 dicembre, i passeggeri possono viaggiare verso Larnaca ed Eindhoven, entrambe con partenze il martedì e il sabato”, hanno osservato i rappresentanti della compagnia.

Oltre a questi mercati, Wizz Air sta anche aumentando la frequenza di tre rotte operanti da Suceava. La frequenza dei voli per Bologna sarà aumentata a 3 voli settimanali, Milano-Bergamo a 7 voli e Roma-Fiumicino a 5 voli.

Intervenendo alla conferenza stampa a Suceava, Evelin Jeckel, Acting Network Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare oggi l’apertura della nostra base di Suceava e l’assegnazione di due moderni aeromobili Airbus A321neo, che supporteranno le operazioni su cinque nuovi percorsi in partenza dalla bellissima città di Suceava. Questo annuncio segna un’importante pietra miliare per la nostra rete in Romania, che ora comprende 11 rotte in partenza da Suceava, verso 7 paesi. Mentre continuiamo ad espandere la nostra rete in Romania, l’annuncio supporta la nostra strategia di crescita e l’impegno a offrire tariffe ultra-basse a varie destinazioni in Europa. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri passeggeri a bordo dei nostri voli nuovi ed esistenti, in partenza dalla nostra nuova base a Suceava!”

Commenti