NORSE ATLANTIC AIRWAYS, pronti a volare dall'Europa agli "States" no stop


Norse Atlantic Airways,compagnia aerea a lungo raggio con sede ad Arendal in Norvegia - fondata nel 2021- ha ricevuto l’approvazione dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti per volare dalla Norvegia e dall’Unione Europea verso gli Stati Uniti .

A partire dal 17 agosto Norse Atlantic Airways collegherà Berlino all’aeroporto John F. Kennedy di New York (JFK) con dei voli diretti e giornalieri che decolleranno alle 19.30 da Berlino e atterreranno alle 22.00. Da New York la partenza è invece prevista per le 00.30 e l’arrivo alle 14.25 con biglietti che partono da 159€ (per la categoria Economy).

Dal 19 agosto il vettore ha anche programmato voli diretti per Los Angeles tre volte alla settimana. Per questa rotta il prezzo del biglietto partirà da 113€, sempre per la Economy. La partenza da Berlino avverrà la domenica, il mercoledì e il venerdì e il ritorno da Los Angeles il martedì, il giovedì e la domenica.c

Norse Atlantic Airways ha attualmente un flotta composta da quattro Boeing 787-9 Dreamliner, ma le intenzioni sono quelle di espandersi con l’acquisto di altri undici velivoli.

Commenti