SAUDIA, presenta il volo Riyadh - Zurigo



Saudia, vettore di bandiera saudita, ha inaugurato il primo volo diretto verso Zurigo, Svizzera, in collaborazione con il programma di connettività aerea.

Per commemorare l’occasione, SAUDIA ha organizzato una cerimonia di inaugurazione all’aeroporto internazionale King Khalid di Riyadh alla presenza dell’Ambasciatore della Repubblica Federale Svizzera nel Regno, Dr. Andreas Schaller, Chief Commercial Officer di SAUDIA, Mr. Arved Nikolaus Von Zur Muhlen, il vicepresidente Strategia e comunicazione del programma di connettività aerea, il signor Sultan Alotaify e il vicepresidente dello sviluppo delle rotte, la signora Anita Gackowska, insieme a un certo numero di funzionari governativi che lavorano all’aeroporto.

Al gate di partenza si è svolto il taglio del nastro per il lancio della nuova rotta mentre i dipendenti SAUDIA hanno salutato gli ospiti in viaggio. L’aereo è stato ricevuto con un saluto d’acqua per dare il benvenuto al primo volo diretto dall’Arabia Saudita all’aeroporto internazionale di Zurigo, dove SAUDIA ha celebrato un’altra celebrazione per il volo di ritorno da Zurigo a Riyadh in linea con il suo obiettivo di portare il mondo nel Regno. 

Commenti