PLUS ULTRA vola a Santo Domingo




Tre partenze  per Santo Domingo si aggiungerà a un altro volo settimanale per Samaná offerto da Soltour Plus Ultra.

Il lancio coincide con l’inizio della stagione turistica e risponde alla ripresa della domanda e ai viaggi dei tanti dominicani che vivono in Spagna.

Questi voli si aggiungono a quelli per Caracas (Venezuela), Lima (Perù) e Malabo (Guinea Equatoriale), Bogotá e Cartagena (Colombia), i vertici della compagnia e diverse autorità del paese di destinazione.

Il presidente di Plus Ultra, Fernando García Manso, sottolinea che “questa nuova rotta conferma il nostro rinnovato impegno per i voli a lungo raggio verso l’America Latina ed è un sintomo del miglioramento della situazione economica come restrizioni di viaggio tra i paesi”.

“Ci auguriamo che il graduale ritorno alla normalità ci consenta di continuare ad aprire nuovi collegamenti ed espandere quelli esistenti per soddisfare la crescente domanda di passeggeri e continuare a realizzare i nostri piani aziendali”, aggiunge.

Plus Ultra ha annunciato lo scorso giugno l’aggiunta di tre aeromobili alla sua flotta, tutti Airbus 330/200. Si aggiungono ai tre A340 che già aveva. I sei aeromobili saranno utilizzati in modo intercambiabile sulle diverse rotte che opera in base alla domanda (Plus Ultra rafforza la sua flotta con tre Airbus 330/200).

Commenti