JETMAX AIRLINES riceve il suo primo Boeing 737 Max

Jet Airways festeggia la consegna del primo 737 MAX e diventa così la prima compagnia indiana ad operare con il nuovo 737. 
“Il nuovo 737 MAX è un elemento fondamentale per la nostra strategia di crescita futura e siamo orgogliosi di diventare la prima compagnia aerea in India a introdurre questo nuovo aeroplano per i nostri clienti”, ha affermato Naresh Goyal, presidente di Jet Airways. “Il 737 è stato la spina dorsale della nostra flotta dinamica per molti anni e siamo entusiasti di sfruttare le capacità superiori del nuovo 737 MAX. 

La migliore economia ed efficienza, così come le caratteristiche piacevoli per i passeggeri, ci consentiranno di rafforzare la nostra posizione come principale compagnia aerea indiana”.
Questa consegna segna il primo di 150 aeromobili 737 MAX che la compagnia aerea con sede a Mumbai ha in ordine con Boeing, seguendo due ordini separati per 75 jet posti nel 2015 e all’inizio di quest’anno.


“Questa importante consegna aggiunge un altro capitolo del nostro lungo e proficuo rapporto con Jet Airways”, ha affermato Dinesh Keskar, senior vice president, Asia Pacific and India Sales, Boeing Commercial Airplanes. “Jet Airways continua a dimostrare la sua leadership in un mercato altamente competitivo e sono fiducioso che questi nuovi aeromobili 737 MAX consentiranno alla compagnia aerea di conseguire una crescita a lungo termine in futuro”.
Jet Airways è la seconda compagnia aerea indiana come dimensioni, con una flotta di quasi 120 aeroplani che servono più di 60 destinazioni in 15 paesi in Asia, Europa, Nord America e altrove.
Il 737 MAX è l’aereo più venduto nella storia di Boeing, accumulando oltre 4.500 ordini da 99 clienti in tutto il mondo.

Commenti