SAS annuncia il volo da Copenaghen a Hong Kong

SAS, Scandinavian Airlines, annuncia la nuova rotta da Copenhagen a Hong Kong. Ciò significa che il percorso, che attualmente vola da Stoccolma Arlanda a Hong Kong, verrà trasferito a Copenhagen Kastrup, a partire dal winter schedule 2018.

Dal lancio della rotta tre anni fa, SAS ha affrontato varie sfide riguardo la redditività sulla rotta Stoccolma-Hong Kong. Tuttavia, grazie a un nuovo slot aeroportuale, SAS sarà ora in grado di offrire un orario più attraente con voli notturni da e per Hong Kong.
Per poter sfruttare la nuova area dell’aeroporto e offrire un volo notturno verso Hong Kong, la rotta deve essere volata da Copenhagen per ragioni operative.

“Non vediamo l’ora di poter offrire ai nostri clienti un orario migliore con interessanti voli notturni da e per Kastrup. Ovviamente, è triste che ci trasferiamo da Stoccolma, ma in questo caso, Copenhagen offre migliori opportunità a lungo termine che ci consentiranno di migliorare ulteriormente l’esperienza dei clienti SAS”, afferma Karl Sandlund, EVP Commercial, SAS.

SAS volerà da Copenhagen a Hong Kong cinque giorni a settimana con buoni collegamenti da Stoccolma, il resto della Scandinavia e l’intera Europa settentrionale. L’opportunità di volare da Copenhagen offre buone prospettive di mercato a lungo termine con un ampio bacino di utenza e vantaggi operativi.
“SAS ha una forte presenza in tutti i principali aeroporti scandinavi. È importante per noi rivedere tutti i nostri percorsi su base continua al fine di poter massimizzare i benefici per i passeggeri e la nostra redditività”, afferma Sandlund.
I biglietti possono essere prenotati dal 15 giugno 2018 e il primo volo partirà il 28 ottobre 2018. I passeggeri che hanno già prenotato un volo da Stoccolma saranno riprenotati via Copenhagen a Hong Kong.

Commenti