RYANAIR, presenta la programmazione invernale 2017 da Pisa e Bologna

Ryanair ha presentato la programmazione per l’inverno 2017/2018 da Pisa, con una nuova rotta per Francoforte, un nuovo collegamento invernale per Cracovia, voli extra per Berlino, Brindisi e Budapest e 29 rotte in totale che consentiranno il trasporto di 3,2 milioni di clienti all’anno. 

La programmazione invernale 2017/2018 di Ryanair da Pisa offrirà 1 nuova rotta per Francoforte (3 a settimana); un nuovo collegamento invernale per Cracovia (2 a settimana); voli extra per Berlino (3 a settimana), Brindisi (6 a settimana) e Budapest (3 a settimana); 29 rotte in totale; 143 voli settimanali. Ryanair continuerà a collegare Pisa con le principali destinazioni turistiche e d’affari come Bruxelles Charleroi (giornaliero), Londra (2 frequenze al giorno) e Madrid (collegmento giornaliero) con frequenze elevate, orari migliorati e tariffe più

basse.
Per quanto concerne Bologna, Ryanair presenta 4 nuove rotte per Bratislava, Colonia, Napoli e Praga, 2 nuovi collegamenti invernali per Eindhoven e Lisbona, voli extra per Barcellona, 35 rotte in totale che consentiranno una crescita del 12% e il trasporto di 3,7 milioni di clienti all’anno. La programmazione invernale 2017/2018 di Ryanair da Bologna offrirà 4 nuove rotte per: Bratislava (2 a settimana), Colonia (2 a settimana), Napoli (giornaliero) e Praga (3 a settimana); 2 nuovi collegamenti invernali per Eindhoven (3 a settimana) e Lisbona (3 a settimana); voli extra per Barcellona (9 a settimana); 35 rotte in totale; 191 voli settimanali; 3,7 milioni di clienti p.a. (+5%). Ryanair continuerà a collegare Bologna con le principali destinazioni turistiche e d’affari come Berlino (giornaliero), Bruxelles Charleroi (giornaliero), Londra (2 al giorno) e Madrid (giornaliero) con frequenze elevate, orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure.

A Bologna, David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione più ampia di sempre per l’inverno 2017/2018 da Bologna, che comprende 4 nuove rotte per Bratislava, Colonia, Napoli e Praga, 2 nuovi servizi invernali per Eindhoven e Lisbona, voli extra per Barcellona e 35 rotte in totale che faranno viaggiare 3,7 milioni di clienti p.a., incrementando del 12% il nostro volume a Bologna. Queste nuove rotte saranno in vendita da questo fine settimana sul sito Ryanair.com.



L’incremento del nostro traffico a Bologna e la continua crescita di turismo e posti di lavoro, sottolineano il nostro impegno per la regione Emilia Romagna e per l’Italia. Siamo inoltre lieti di registrare un record di prenotazioni per la programmazione estiva 2017 da Bologna, e i clienti italiani possono aspettarsi tariffe ancora più basse. Non c’è mai stato un momento più favorevole per prenotare un volo Ryanair a basse tariffe. Invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le proprie vacanze a farlo ora sul sito Ryanair.com o sulla nostra app, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per Bologna. Per celebrare il lancio della nostra programmazione per l’inverno 2017/2018 da Bologna stiamo mettendo in vendita posti sulle rotte già acquistabili del nostro network europeo a partire da soli €9,99, prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì (2 marzo). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Commenti