EUROWINGS presenta la programmazione invernale 2017/2018

I clienti di Eurowings possono iniziare a pianificare le loro vacanze per la prossima stagione invernale 2017/2018 per volare fra il 29 ottobre 2017 e il 25 marzo 2018. Eurowings premia gli “early bird” e se gli appassionati dei viaggi si affrettano possono trovare tariffe a partire da € 29,99 tasse e oneri inclusi. Prenotare è semplice e veloce sul sito www.eurowings.com o tramite l’app di Eurowings. 

Pezzo forte del nuovo network è un ulteriore collegamento intercontinentale da Colonia / Bonn. Dalla fine di ottobre infatti, Eurowings volerà a Città del Capo, la seconda città più grande del Sud Africa. La città accoglie già più di sette milioni di turisti all’anno e la tendenza è in aumento. I visitatori sono particolarmente attratti dalla V & A Waterfront, cuore storico della città, con i suoi bar e ristoranti. Attualmente è in costruzione un canale che collegherà l’ex zona portuale della città al centro e consentirà gite in barca dal porto direttamente al quartiere settentrionale e al teatro Nico Malan. Il volo sarà operato da un Airbus A330 di Eurowings con partenza da Colonia/Bonn di domenica con ritorno il lunedì.

Oltre alla fitta rete di collegamenti già esistenti in Europa e l’offerta sul lungo raggio, la compagnia aerea presenta ora anche una nuova serie di voli prenotabili sul sito o tramite app.

Colonia/Bonn inaugura i nuovi collegamenti per Grenoble e Innsbruck (quest’ultimo prenotabile a breve). Per il prossimo inverno nuovi voli anche da Düsseldorf per Zagabria in Croazia, Marrakesh in Marocco e Hurghada in Egitto (per quest’ultimo le prenotazioni verranno aperte a breve).

Il nuovo hub di Monaco di Baviera è uno dei punti focali nell’espansione del piano di volo invernale. Le nuove destinazioni che si aggiungono da questo hub sono Fuerteventura, Lanzarote, Tenerife e Gran Canaria nelle Isole Canarie, Marrakesh in Marocco e Skopje in Macedonia. Nei prossimi giorni, sarà possibile prenotare anche i voli per le altre nuove destinazioni di Barcellona, Hurghada e Lisbona.

L’hub di Salisburgo vede i nuovi collegamenti per Londra-Stansted, Birmingham e Manchester nel Regno Unito.

Eurowings, parte del gruppo Lufthansa, si sta sviluppando molto rapidamente. Il vettore low-cost di qualità è attualmente una delle compagnie aeree in più rapida crescita al mondo: in gennaio ha aperto una nuova base a Salisburgo, alla fine di marzo sarà inaugurata la base di Monaco di Baviera con oltre 30 nuove rotte dal Terminal 2 e in maggio inizierà ad operare con quattro aeromobili dalla base di Palma de Mallorca, il primo hub in un paese di lingua non tedesca. Al tempo stesso Eurowings continua a sviluppare gli hub esistenti di Düsseldorf, Colonia/Bonn, Stoccarda, Amburgo, Berlino, Hannover e Dortmund e amplia costantemente l’offerta di collegamenti intercontinentali da o attraverso l’aeroporto di Colonia/Bonn.

Il marchio Eurowings si distingue per il massimo comfort per il cliente, un eccellente rapporto prezzo/servizio, un’eccezionale creatività del prodotto e una grande forza innovativa. Eurowings ha un sistema di intrattenimento a bordo che usufruisce di WINGS Entertain, leader nel settore della tecnologia, accessibile tramite smartphone, tablet o computer portatile. Nel corso di quest’anno quasi tutti gli aerei della flotta saranno equipaggiati con WINGS Connect - una connessione internet a banda larga. L’affidabilità e la puntualità della compagnia aerea, la rete di collegamenti attraente e l‘alto livello di soddisfazione dei clienti fanno del vettore low cost di qualità una compagnia aerea di prima scelta per un numero sempre maggiore di clienti.

Commenti