RYANAIR presenta la programmazione da Cagliari per l'estate 2017

Ryanair ha lanciato  la programmazione da Cagliari per l’estate 2017. Un’offerta di 20 rotte, incluse le 6 nuove per Barcellona Girona, Catania, Londra Luton, Madrid, Varsavia e Verona che saranno in vendita a partire da lunedì 28 novembre. Grazie a questa crescita viaggeranno 1,4 milioni di clienti all’anno, con Ryanair che incrementa il proprio traffico da Cagliari nel 2017 oltre il 20%. La programmazione estiva di Ryanair da Cagliari sarà caratterizzata da un numero maggiore di frequenze per le vacanze estive delle famiglie, da tariffe più basse grazie alla riduzione dei costi del carburante da parte della compagnia aerea e da una migliorata esperienza per il cliente conseguente alle implementazioni del terzo anno del programma “Always Getting Better” di Ryanair, ed offrirà: 6 nuove rotte; 9 rotte internazionali; 20 rotte in totale; 95 voli settimanali.

Ryanair continuerà a collegare Cagliari con le principali destinazioni d’affari, fra cui Bologna (giornaliero), Milano Bergamo (3 al giorno) e Roma Ciampino (9 a settimana), con orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure.

A Cagliari, John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: “Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione per l’estate 2017 da Cagliari, che include 6 nuove rotte da Cagliari a Barcellona Girona, Catania, Londra Luton, Madrid, Varsavia e Verona, in vendita a partire da lunedì 28 novembre e che faranno viaggiare 1,4 milioni di clienti p.a. supportando 1.000 posti di lavoro in loco. I clienti Ryanair possono già iniziare a programmare le loro vacanze estive per il 2017 alle migliori tariffe, approfittando dell’ampliamento del network europeo: è questo il momento ideale per prenotare un volo con Ryanair alle tariffe più basse. Invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le vacanze per l’estate 2017 a farlo ora sul sito Ryanair.com o con l’app per smartphone, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per Cagliari. Per festeggiare il lancio del nostro operativo estivo 2017 da Cagliari, abbiamo lanciato un’offerta per 100.000 posti del nostro network europeo a partire da soli €19,99, prenotabili fino alla mezzanotte di lunedì (28 novembre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Gabor Pinna, Vice Presidente dell’Aeroporto di Cagliari ha commentato: “Siamo estremamente soddisfatti della prossima programmazione estiva, la quale conferma la nuova partnership tra Ryanair e l’aeroporto di Cagliari. La programmazione dell’estate 2017 comprende 9 rotte internazionali su un network totale di 20 destinazioni, il che equivale ad un incremento del 100% sulle rotte internazionali e di una crescita del 20% sui voli complessivi operati dal vettore irlandese da e per Cagliari. Questa nuova partnership porterà nel prossimo futuro ad una importante crescita del traffico nazionale e internazionale. Di conseguenza si avrà un forte impatto sui flussi turistici incoming e allo stesso tempo si consentirà ai residenti sardi una maggiore mobilità verso l’Italia e il resto d’Europa”.

Commenti