QATAR AIRWAYS festeggia il primo anno di attività con l'A350

Qatar Airways ha celebrato un anno di attività con l’A350 il primo giorno del Bahrain International Airshow. L’A350 di Qatar Airways è stato il primo A350 ad entrare in servizio commerciale nel gennaio 2015 e ora vola verso quattro destinazioni: Francoforte, Monaco di Baviera, Philadelphia e Singapore. 

Claudio Marangon - AAR.NET - 
Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha detto: “Qatar Airways è entusiasta di partecipare alla prima manifestazione aerea della regione quest’anno. Abbiamo scelto questo evento per celebrare il primo anniversario delle nostre operazioni con l’A350. Il pubblico e l’industria sono invitati a visitare la più recente tecnologia aeronautica, non vediamo l’ora di festeggiare questo traguardo con loro”. Prossime rotte dell’A350 saranno Adelaide in Australia e Boston negli Stati Uniti.

Qatar Airways ha inoltre annunciato che la sua divisione Qatar Executive ha svelato il suo nuovo Gulfstream G650ER e ha ufficialmente accolto l’aereo nella flotta con un taglio del nastro presso il Bahrain International Air Show. E’ stata la prima volta che l’aereo è stato presentato al pubblico da quando è stato consegnato a Qatar Executive da Gulfstream, presso la propria sede a Savannah, nel dicembre 2015. Questo velivolo è il primo di un ordine di Qatar Executive per un massimo di 30 business jet, compresi i nuovi G500 e G600, per cui la compagnia aerea è il cliente di lancio globale.

Commenti