ETIHAD AIRWAYS nominata “Business Airline of the Year” 2016

Etihad Airways è stata nominata “Business Airline of the Year” ai 2016 Business Travel Awards. La cerimonia si è svolta ieri sera presso il Grosvenor House Hotel a Londra Park Lane. I premi sono stati votati da una giuria indipendente di esperti di viaggio. 

Claudio Marangon - AAR.NET - 
E’ la prima volta che la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti ha vinto il premio, aggiungendolo alla lista di riconoscimenti prestigiosi recentemente raccolti dalla compagnia, tra cui l’ ‘Innovation in Travel Award’ ai Globe Travel Awards, tenutosi a Londra la scorsa settimana. James Harrison, Etihad Airways General Manager UK, ha dichiarato: “E’ fantastico ottenere il riconoscimento del settore dei viaggi del Regno Unito e vincere l’ambito ‘Business Airline of the Year’. Il Regno Unito è un mercato importante per la compagnia aerea e quest’anno è particolarmente speciale in quanto celebriamo dieci anni della rotta di grande successo Manchester - Abu Dhabi. Nel 2016 avvieremo anche un terzo servizio A380 giornaliero da Londra Heathrow. Non vediamo l’ora di fornire una maggiore connettività per i nostri ospiti nel prossimo anno”.

Etihad Airways opera attualmente sei servizi quotidiani nel Regno Unito, con collegamenti diretti per Londra Heathrow, Manchester ed Edimburgo, lanciato l’8 giugno dello scorso anno. Londra Heathrow è stata scelta come prima destinazione per l’Airbus A380 della compagnia aerea, che è stato introdotto in servizio alla fine del 2014.

Commenti